News dal mondo

Frasi auguri Natale da inviare su Whatsapp: per gli auguri e le feste di Natale 2017

A Natale 2017 potete fare gli auguri in modo semplice e veloce a tutti i contatti di Whatsapp con delle bellissime frasi


A Natale è importantissimo ricordarsi di fare gli auguri alle persone più importanti. Grazie alla tecnologia le cose, negli ultimi anni, sono diventate molto più semplici e con un messaggio tramite applicazioni di messaggistica istantanea si ha l’opportunità di raggiungere molte persone. Oggi vediamo proprio alcune frasi auguri Natale da inviare su Whatsapp. Si tratta di frasi per fare gli auguri durante queste feste di Natale 2017, per far sapere a parenti e amici sia vicini che lontani che avete avuto un pensiero per loro. Vediamo quindi quali sono le migliori frasi di auguri da inoltrare su Whatsapp a Natale 2017.

Le frasi per gli auguri e le feste di Natale 2017 da inviare su Whatsapp e non solo

Trovare le parole giuste da utilizzare spesso non è semplice. Non tutti riescono a scrivere delle belle parole e così il web viene in aiuto con delle frasi auguri Natale da inviare su Whatsapp. Si tratta di pensieri brevi ma diretti, che sicuramente faranno piacere a chi li riceve. Ovviamente un pensiero scritto di proprio pugno è sempre il più gradito ma non preoccupatevi se non vi vengono in mente le parole adatte da utilizzare. Queste frasi possono essere utilizzate anche per i biglietti di auguri o per condividerle sui social network. Vediamo quindi quali sono le frasi auguri Natale da inviare su Whatsapp per il Natale 2017.

Natale 2017, le frasi di auguri più belle da dedicare a parenti e amici

LE MIGLIORI FRASI DI AUGURI PER IL NATALE 2017 DA INVIARE SU WHATSAPP 

Il tuo cuore è pieno di desideri e sogni che riempiono la tua vita e la rendono speciale. Possa questo Natale avverare tutti i tuoi sogni. Tanti auguri di Natale!

Mi piace ricordare le nostre lunghe serate invernali, mi piace ricordare quei momenti di intensità fatti di risate ed allegria. Mi piace ricordare le nostre notti folli fuori, mi piace ricordare i nostri pomeriggi tranquilli e sereni. Per tutti i bei momenti che mi hai donato voglio augurarti un Natale meraviglioso come te! Tanti auguri di Natale!

Buon Natale… incanto, meraviglia e stupore ti accompagnino per sempre… che tu possa avere un cuore pieno d’amore, occhi raggianti per sognare ed ali per volare! Auguri

A Natale regala tutto il tuo amore, il tuo meraviglioso sorriso… sarà il più bel dono del mondo. Tanti auguri!

A Natale non perdere la speranza, fai che sia un momento indimenticabile e speciale. Ti auguro gioia e Pace. Auguri

Buon Natale, che ti possa raggiungere il mio abbraccio più grande! Tanti Auguri di Natale.

Comunque vada sarà un successo, non perdere mai la speranza, a Natale ogni magia si può avverare. Tanti auguri di Natale.

L’atmosfera è magica, incanto e magia… che ti auguro non vadano mai via! Buon Natale.

Tutto quello che ti auguro è un felice e buon Natale 2017. Che tu possa salutare il 2017 e catapultarti nel 2018 con fiducia, entusiasmo e gioia. Ti auguro tanta serenità, felicità e Pace. Auguri.

Auguri di Buon Natale 2017, perché sia una meravigliosa festa per tutti!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.