Natale 2018 idee regalo, i libri più belli da mettere sotto l’albero


natale 2018 regalo libri

Tra le idee regalo per il Natale 2018 ci sono sicuramente i libri. Oggi vediamo quali sono i più belli da mettere sotto l’albero. Il libro è infatti il regalo ideale per chi ama leggere o per chi vorrebbe iniziare. Bisogna però conoscere i gusti della persona a cui si decide di fare un regalo del genere per non sbagliare. Vediamo intanto quali sono i libri più belli che si possono regalare per questo Natale che è ormai alle porte, dividendoli per genere.

IDEE REGALO NATALE 2018, QUALI LIBRI SCEGLIERE DA REGALARE AD AMICI E PARENTI

LIBRI DA METTERE SOTTO L’ALBERO, ROMANZI ROSA

In questa categoria troviamo due libri molto belli da mettere sotto l’albero. Il primo è Scritto sulla neve, di Jenny Anastan. La protagonista è Elisa, che viene da una famiglia importante di Trento. La ragazza si innamora follemente di un giovane conosciuto in montagna, Mattero. I due sono in procinto di sposarsi la ma giovane viene richiamata dalla famiglia nella sua città dove viene ricattata. Dopo tre anni finalmente riesce a ribellarsi e a tornare dal suo amato, seguendo la strada che era stata scritta per lei sulla neve. Altro libro da regalare è Tentare di non amarti, di Amabile Giusti. E’ la storia di una giovane molto coraggiosa ma anche romantica, Penelope. Di giorno lavora in biblioteca mentre la sera fa la cameriera in un locale. Incontra però un uomo burbero e tatuato, con il quale scoprirà di avere in comune più di ciò che crede.


LIBRI DA METTERE SOTTO L’ALBERO, FANTASY

Tra questi libri da regalare a Natale 2018 troviamo Fuoco e Sangue di George R.R. Martin. Racconta la storia del Trono di Spade 300 anni prima, quando su Westeros regnavano i draghi. Dunque si assiste all’inizio della storia di Aegon il Conquistatore, colui che ha creato il Trono di Spade. Si raccontano dunque la generazione di Targaryen, il quale ha combattuto per difendere il trono, arrivando alla guerra civile. Insomma, è il regalo ideale per gli appassionati del Trono di Spade.

LIBRI DA METTERE SOTTO L’ALBERO, BIOGRAFIE

Tra le biografie troviamo quella di Michelle Obama, Becoming: La mia storia. E’ stato tradotto in Italiano da Maria Grazia Galli. Nel libro è presente la storia della ex first lady americana fin da quando era una bambina. Parla dunque della sua vita e dell’incontro con Barack Obama, la loro storia e il matrimonio. E’ un libro sincero e non costruito, che piacerà a molti e che può essere un bel regalo di Natale 2018.


Leggi altri articoli di Festività

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close