Capodanno 2019, i look da sfoggiare: il ritorno dei must have anni ’80

Ecco qualche consiglio per sfoggiare un look originale la notte di Capodanno 2019. Al centro della scena tornano i must have degli anni '80
come vestirsi a capodanno 2019

Come vestirsi a Capodanno 2019? Ogni anno tutte le donne si trovano davanti a un dilemma che riguarda l’outfit dell’ultima notte dell’anno. Quale look bisogna sfoggiare per accogliere il nuovo anno? Sicuramente per questa occasione è importante indossare un abbigliamento particolare, elegante e importante. Dipende sempre dal tipo di evento a cui partecipiamo. Ma se non volete sbagliare e se avete intenzione di rispettare le ultime tendenze moda non potete non seguire questi consigli che vi abbiamo indicato qui sotto.

COME VESTIRSI LA NOTTE DI CAPODANNO 2019: I CONSIGLI PER SFOGGIARE UN LOOK ORIGINALE CON I MUST HAVE DEGLI ANNI ’80

A Capodanno 2019 è bene sfoggiare un look importante, diverso dal solito. Una delle notti più importanti per tutto il mondo, che va vissuta tra amici e parenti. Sicuramente quest’anno fa tendenza la moda anni ’80. Come mostrano anche le fashion blogger, l’ultima notte dell’anno 2018 si dovrebbe rispolverare i capi iconici e farli tornare attuali. In particolare, sarà possibile sfoggiare look caratterizzati da paillettes, spalline larghe e pance scoperte. Scegliere un outfit anni ’80 rappresenta un’idea molto originale per questo Capodanno 2019.

Anche quest’anno troviamo al centro dell’attenzione il total look dorato. Si tratta di un colore che viene spesso utilizzato per l’ultima notte dell’anno. A Capodanno 2019 possiamo sfoggiarlo con gioielli oversize, volumi scultura e spalline molto ampie.

Non può non andare bene il velluto. Stiamo parlando di un super trend, che ha conquistato proprio tutte in questi anni. Quest’anno viene proposto dalle influencer con delle profonde scollature a V. Possiamo optare per varie tonalità in questo caso, come nero, blu, marrone o bordeaux. Per un effetto anni ’80 ci possiamo abbinare gioielli dorati.

Se preferite sfoggiare un look super sexy non potete non scegliere i pizzi e le trasparenze vedo non vedo. Due must have degli anni ’80. Per renderle più attuali, potete scegliere con colori come il nude e il nero e abbinateci gioielli con perle.

Infine, non possiamo non consigliarvi di indossare un capo caratterizzato dalle paillettes. Un vero e proprio must have di quest’anno, che ricorda proprio i look sfoggiati trent’anni fa dalle icone della musica e del mondo dello spettacolo. In questo caso, vi consigliamo un abito con paillettes all over, da indossare con un biker o un pellicciotto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.