Festività

Come apparecchiare la tavola a Capodanno 2019: consigli utili per un cenone perfetto (FOTO)

Per apparecchiare la tavola a Capodanno 2019 bisogna scegliere i colori e gli elementi giusti, così da lasciare gli ospiti a bocca aperta

apparecchiare tavola capodanno 2019


Come apparecchiare la tavola a Capodanno 2019? Vogliamo darvi alcune idee e consigli per fare bella figura con gli ospiti in occasione del cenone che accompagna la fine dell’anno e l’inizio di quello nuovo. In foto vi mostriamo alcune idee a cui ispirarvi per apparecchiare la tavola con gusto. Se avete deciso di invitare gli amici a casa a Capodanno, non potete di certo trascurare la tavola che deve davvero essere perfetta. Nulla va lasciato al caso, dalla tovaglia ai bicchieri, senza dimenticare i piatti. Tutto deve avere una sua sistemazione e l’occhio deve rimanere assolutamente colpito dalla luminosità. Vediamo quindi come apparecchiare la tavola a Capodanno 2019.

COME APPARECCHIARE LA TAVOLA A CAPODANNO 2019 PER FARE BELLA FIGURA CON GLI OSPITI

Per apparecchiare la tavola a Capodanno 2019 bisogna pensare davvero a tutto. I colori devono essere abbinati tra loro e non possono mancare dei dettagli scintillanti. La prima cosa da NON fare è utilizzare i piatti di plastica. E’ una serata speciale e dunque non si possono utilizzare elementi di questo tipo così come bicchieri e tovaglioli. Insomma, per questa sera scegliete solo il meglio. In foto vi mostriamo alcune cose che potete mettere sulla tavola di Capodanno 2019, dai centrotavola ai segnaposto, così da sorprendere gli ospiti.

LA GALLERY CON LE FOTO DI ALCUNE IDEE PER APPARECCHIARE LA TAVOLA A CAPODANNO 2019

Scegliete quindi gli abbinamenti da fare. Potete optare per l’argento e il bianco, da mescolare anche con blu e azzurro. Perfetti per il Capodanno sono anche il rosso e il bianco. Molto glamour sarà la tavola in oro e bianco. Insomma, vedete cosa avete in casa e fate degli abbinamenti che non siano un colpo in un occhio. La tovaglia può essere bianca, da adattare alle altre nuance. Potete anche scegliere di apparecchiare in modo elegante e semplice: tovaglia bianca, bicchieri trasparenti, tovaglioli bianchi.

Un bel centrotavola non può mancare. Potete realizzarlo con un semplice vaso trasparente e le decorazioni natalizie, come le pigne e le palline di Natale. Un tocco di brillantini non potrà che essere adeguato, visto che il Capodanno è un’occasione scintillante dove si può osare. Scegliete dei segnaposto e dei portatovaglioli. Utilizzate tutte le posate, dall’antipasto al dolce e non dimenticatevi i calici per il vino. Infine non possono mancare neanche i bicchieri per lo spumante, che si utilizzeranno per il brindisi di mezzanotte. Insomma, lasciatevi ispirare dalle foto della gallery senza però trascurare qualche tocco personale per coccolare gli ospiti.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.