Festività

Capodanno last minute, come organizzarlo in poche semplici mosse

Si può organizzare un Capodanno last minute in breve tempo, con la giusta compagnia e divertendosi senza spendere troppo

capodanno last minute


Cosa fare a Capodanno? Se ancora non vi siete organizzati, non temete. Oggi vogliamo darvi alcuni consigli per organizzare un Capodanno last minute in poche semplici mosse. Non a tutti infatti piace organizzare il Capodanno settimane prima, sia perché le cose da fare sono tante, sia perché possono esserci degli imprevisti. Questo soprattutto quando ci sono i bambini che possono ammalarsi. Insomma, se non vi siete organizzati non temete, potrete passare una notte di Capodanno speciale comunque. Scopriamo quindi come organizzare un Capodanno last minute perfetto.

COME ORGANIZZARE UN CAPODANNO LAST MINUTE, ALCUNE IDEE PER RENDERLO SPECIALE

Il Capodanno si può organizzare anche all’ultimo minuto, soprattutto se si hanno gli amici giusti con cui farlo. Dunque se avete sentito i vostri amici e all’ultimo minuto avete deciso di passare il Capodanno insieme, potete organizzare una serata speciale. Il Capodanno a casa è molto gettonato e dunque basta organizzare un menù, magari scegliendo chi porta cosa, e comprando delle semplici decorazioni. Dunque potete prendere dei palloncini con scritto 2019 e dei festoni e preparare tutto all’ultimo minuto. Organizzatevi per la musica e dei giochi da tavolo, e vedrete che il Capodanno sarà davvero speciale.

Se di cucinare non vi va e neanche di stare chiusi in casa, potete prenotare al ristorante. E’ un’ottima idea per passare un Capodanno diverso senza stress, sedersi a mangiare e poi tornare a casa senza avere disordine. Potete organizzare una serata così con amici e parenti. L’unica difficoltà nell’organizzare un Capodanno last minute al ristorante può essere nel non trovare posto. Fate dunque un giro di telefonate ai ristoranti che avete in mente, controllate i menù e vedrete che qualche posto si troverà.

Se invece vi piace viaggiare, potete organizzare un Capodanno last minute in Italia o all’estero. Dunque dovrete prenotare qualcosa dell’ultimo minuto e non è detto che non si trovino soluzioni low cost. Molte compagnie aeree offrono prezzi ridotti per questo momento. Dunque scegliete una meta. Potete organizzare un Capodanno last-minute con la vostra metà o con gli amici e il divertimento è assicurato. Potrete festeggiare il Capodanno in piazza godendo delle bellezze di una città europea. E la cena? Anche in questo caso potrete scegliere un ristorante per il cenone di Capodanno. Tra le mete più belle in questo periodo troviamo Londra, Berlino, Budapest. Insomma, fate una ricerca di volo e hotel e il vostro Capodanno last-minute sarà davvero spettacolare.

E voi cosa avete in mente per l’arrivo del 2019?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.