Idee regalo Festa della Donna 2019: cosa regalare per questa occasione speciale


idee regalo festa della donna

Cosa regalare in occasione della Festa della Donna 2019? Ecco alcune idee regalo a cui ispirarsi in questa occasione. Questa festività è totalmente dedicata alle donne che possono decidere anche di trascorrere la serata con le loro amiche. Anche se criticata, rimane comunque una ricorrenza annuale che cade il giorno 8 marzo. Gli uomini non possono dunque far finta di niente e devono avere un pensiero per le donne che, ogni giorno, rendono la loro vita speciale. Vediamo quindi alcune idee regalo per la Festa della Donna 2019.

FESTA DELLA DONNA 2019, LE IDEE REGALO PIU’ BELLE PER QUESTA RICORRENZA

Cosa regalare ad una donna in occasione della festa a lei dedicata? I fiori sono sicuramente l’idea più gettonata. In questa occasione si regalano soprattutto le mimose ma anche altri fiori renderanno felice chi li riceve. Se però la persona a cui si vuole regalare qualcosa non ama particolarmente i regali floreali, niente paura, perché di cose da regalare ce ne sono moltissime. LEGGI QUI DEI CONSIGLI PER I FIORI DA SCEGLIERE


Se la donna a cui dovete fare un regalo è una mamma, potete donarle del tempo da dedicare a se stessa. Un bel massaggio rilassante è quello che ci vuole per rigenerarsi. Anche una seduta dall’estetista o dal parrucchiere può essere una valida idea regalo per tutte, così da prendersi cura di se stesse.

Un regalo particolarmente gradito può essere anche un breve viaggio per vivere dei momenti diversi anche per un solo giorno. Una gita fuori porta è quello che ci vuole per scrollarsi di dosso le tensioni della settimana o di un periodo più stressante del solito.

Un’idea regalo perfetta per la Festa della Donna 2019 può essere una gift card da spendere in un negozio di vestiti e accessori. Scegliete ovviamente un brand che piaccia molto alla donna in questione. Che dire invece di una bella lezione di self make up oppure di un trucco da fare su se stesse? Anche in questo caso non potrete che farla felice. Esistono dei pacchetti di coppia, da regalare ad esempio a due sorelle o ad una mamma e ad una figlia.

Se invece volete fare solo un piccolo pensiero, una bella scatola di cioccolatini è sempre gradita. Non dimenticatevi poi di scrivere un bel biglietto con il quale ringraziate le vostre donne per esserci sempre con grande amore e attenzione. Le donne infatti danno la vita e dedicano tutte se stesse a chi le circonda. La Festa della Donna 2019 può essere dunque l’occasione ideale per dire grazie e celebrarle nel giusto modo.


Leggi altri articoli di Festività

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close