Festività

Cosa regalare per Pasqua: le idee per sorprendere i vostri cari

Ecco le migliori idee su cosa regalare per Pasqua, ideali per sorprendere il destinario, che sia un amico, un familiare o il partner

cosa regalare a pasqua 2019

Non sapete ancora cosa regalare per Pasqua? Ebbene ci sono davvero tantissime idee dedicate a queste festività, che vi aiuteranno a sorprendere amici e parenti. Non solo il classico uova di cioccolato, ma il 21 aprile 2019 potranno essere accolti altri tipi di regali. Queste idee sono ideali per coloro che hanno intenzione di fare un regalo diverso dal solito, che ha appunto il compito di sorprendere il destinatario. Manca poco a Pasqua e, dunque, non vi resta che prendere immediatamente una decisione. Per aiutarvi, abbiamo selezionato per voi i regali migliori.

IDEE SU COSA REGALARE PER PASQUA AD AMICI, PARENTI E PARTNER: I CONSIGLI

Spesso è difficile pensare a cosa regalare per Pasqua. Si tratta comunque di una festività, certo non paragonabile a quella del Natale. Ma essendo comunque una festa, è bene pensare a strappare un sorriso ai propri cari. Molto semplice accontentare i bambini, visto che non vedono l’ora di ricevere il classico uovo di Pasqua per trovare al suo interno la sorpresa. Nei supermercati sono disponibili varie marche e tipologie. Pertanto, non avremo problemi. Ma se avete intenzione di sorprendere davvero amici e parenti vi consigliamo di prendere in considerazione una di queste idee. Tra i consigli migliori, vi segnaliamo la colomba pasquale farcita, acquistata in pasticceria o fatta in casa. Oppure potreste regalare, in particolare alle donne, degli oggetti pasquali per la casa. Stiamo parlando di centrotavola, candele e segnaposto. Sicuramente si tratta di un regalo inaspettato, che solitamente viene apprezzato dalle donne. Al posto dell’uovo potreste scegliere di regalare dei coniglietti, che siano di cioccolata, dei peluche o degli accessori per decorare una casa. Per i destinatari più golosi consigliamo, invece, la pastiera napoletana. Stiamo parlando di una sorpresa tradizionale e molto particolare.

Un modo per sorprendere i vostri cari è sicuramente quello di regalare un uovo personalizzato, con una determinata sorpresa al suo interno. C’è chi, attraverso questa occasione, ha potuto regalare alla propria amata un anello. Ma non solo, potreste mettere un biglietto per un viaggio o un accessorio per un’amica. Sono molte le pasticcerie che ogni anno danno questa opportunità ai propri clienti. Se volete fare un regalo ancora più personale, vi consigliamo un fotoregalo, ovvero un oggetto caratterizzato da un’immagine, magari una foto che vi ritrae insieme. Potreste realizzare questa idea su una tazza, dei cuscini o delle magliette, ad esempio. Recatevi in questo caso da un fotografo, che sicuramente potrà soddisfare le vostre richieste.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.