Festività

Un Natale con i colori naturali che richiamano l’abete

Le decorazioni verdi, effetto naturale, di Maison du monde per il natale: ecco come richiamare le nuance dell'abete

decorazioni natale naturali

Se state già pensando agli addobbi natalizi e volete attenervi a dei colori tenui e naturali abbiamo qualche piccola idea da proporvi. Maison du monde, infatti, celebra il natale con delle nuance che richiamo l’abete, un vero e proprio simbolo di questa festività. Se volete quindi abbinare il vostro albero e il vostro arredamento fine e naturale alle decorazioni di natale, siete proprio capitati nell’articolo giusto. Qui di seguito troverete alcuni consigli che abbiamo pensato direttamente per voi.

Ecco le decorazioni naturali natalizie pensate da Maison du monde: i consigli per gli addobbi che richiamano l’abete

Ecco i nostri consigli e alcune chicche:

  • Pallina di Natale in vetro striato colorato verde oliva e brillantini dorati: disponibili in lotto da sei, hanno le dimensioni 8 x 8. Il prezzo per l’acquisto di questo set di palline è di 15,54 euro.
  • Pallina di Natale in vetro colorato verde chiaro, brillantini e perle dorate e bianche: in vendita in lotto da sei pezzi, anche queste palline hanno le dimensioni di 8 x 8. Il prezzo è di 17,94 euro.
  • Ramo artificiale pigna effetto neve: costituito da materiali in plastica e in tessuto, è molto carino da adagiare su un mobile oppure sul tavolo apparecchiato per le feste natalizie. Il prezzo se volete comprare questo oggetto è di 5,99 euro.
  • Sacchetto pigna effetto neve: queste pigne in lotto da tre pezzi sono degli oggetti del tutto naturali e quindi veramente a tema rispetto a ciò che stiamo cercando. Le pigne infatti sono costituite da materiale naturale essiccato. Il prezzo per l’acquisto è di 8,97 euro.
  • Corona di foglie verdi, pigne e palline bianche: questa corona creata con plastica e tessuto ha dei colori veramente perfetti per chi cerca uno stile che possa abbinarsi ai colori dell’abete e, inoltre, si può adagiare dove meglio si create. Va bene su un mobile, va bene appesa. Viene venduta ad un prezzo di 16,99 euro.
  • Decorazione natalizia da appendere abete verde oliva con paillettes dorate: il set è composto da quattro alberelli perfetti da appendere o da posizionare per abbellire l’arredamento natalizio. Il prezzo è di 11,96 euro.
Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.