Le decorazioni luminose per illuminare il Natale: 5 idee

luci natale 2021

State già iniziando a pensare alle decorazioni per Natale 2021? E’ vero, manca ancora un bel po’ eppure già in tanti sogniamo quella magica atmosfera colorata e festosa. Nei negozi in effetti ci sono già gli addobbi in vendita e in questo articolo vogliamo darvi qualche piccolo suggerimento sulle decorazioni luminose da poter utilizzare in casa oppure all’esterno. Le luci a Natale sono davvero immancabili, praticamente indispensabili. Sull’albero di natale, nel presepe, sui vari festoni, per non parlare dei dettagli più particolari. Andiamo allora a vedere cinque idee per illuminare questo Natale 2021 e renderlo ancora più bello e scintillante. Per rendere la nostra casa più accogliente e avere una atmosfera magica, le luci possono giocare un ruolo fondamentale ed è per questo che possiamo scegliere diverse soluzioni per avere quello che desideriamo!

Le 5 idee per illuminare il Natale 2021 con decorazioni luminose: lucine ovunque

Per questo Natale 2021 potremmo fare il carico di luci e lucine! Ecco le 5 idee per le decorazioni luminose:

  • Ghirlanda con luci a led: in commercio sono facilissime da trovare e anche di varie tipologie. Potrete scegliere tra le stelle, le palline ma vanno bene le lucine più classiche. Potrete adagiarle dove preferite: sul camino, su un mobile, sul muro.
  • La palla di natale con le luci interne: potete acquistare una grande palla e inserirci dentro delle luci. Il compito vi verrà più semplice se prenderete direttamente una palla con le luci led già inserite. Di solito questi oggetti funzionano a batteria e sono veramente bellissimi decori luminosi nei saloni natalizi.
  • Animaletti luminosi: qui potrete scegliere l’animale che preferite o che più si adatta al vostro arredamento. Nei negozi troverete abbastanza facilmente le renne, gli orsi polari, i pinguini e così via. Spesso si trovano anche i babbo natale, le slitte e i pupazzi di neve. A seconda del tipo di oggetto potrete metterlo dentro oppure fuori casa.
  • Il barattolo con le lucine: è una tendenza in voga negli ultimi anni ed è una decorazione che si può creare anche in maniera fai da te spendendo molto poco. Vi basterà un barattolo trasparente dove inserire le lucine e magari anche un personaggio natalizio.
  • Lo zerbino che si illumina: è una vera e propria novità e sicuramente non è il decoro che si vede tutti i giorni eppure è in vendita in diversi store fisici e online. I vostri ospiti rimarranno sorpresi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.