Festività

Kasanova, idee personalizzate per i regali di Natale: 5 proposte

I regali personalizzati per fare un presente unico a Natale: ecco cosa acquistare da Kasanova

regali personalizzati

E’ già tempo di regali di Natale. Spesso e volentieri trovare un presente perfetto può rivelarsi veramente molto complicato. Se la vostra intenzione è quella di fare un regalo originale e diverso dal solito, siete proprio capitati nel posto giusto. Avete mai pensato di fare un regalo personalizzato per il vostro destinatario? E’ Kasanova che ci propone delle idee molto carine e che sicuramente renderanno il vostro regalo unico e irripetibile. La persona a cui lo donerete senz’altro non lo dimenticherà con molta facilità. Andiamo a vedere insieme cinque proposte del brand.

Regali di Natale personalizzati: 5 idee da Kasanova

Ecco le cinque idee che abbiamo pensato per voi grazie a Kasanova:

  • Palline con i nomi: è un regalo davvero esclusivo. Da Kasanova, infatti, potrete trovare le palline di vetro con cento nomi diversi che il vostro destinatario potrà appendere sull’albero o adagiare dove preferisce. Inoltre, le palline sono confezionate in uno scatolo rosso natalizio.
  • Pallina cane o gatto personalizzata: se la persona a cui dovete fare un regalo ama gli animali e ne ha a casa, un’idea molto bella è quella di personalizzare una pallina di natale con il musetto dell’amico a quattro zampe.  Il design è by Benny Setti. Diametro: 10 cm In vendita a € 5,95 personalizzazione € 3,00. Si può anche aggiungere il nome.
  • Cricut Joy: è un dispositivo molto potente che serve per personalizzare gli oggetti in maniera molto veloce e semplice. Potrete acquistarlo per regalarlo ad un’amante delle cose personalizzate oppure comprarlo per voi stessi e rendere unico ogni oggetto che mettere sotto l’albero. Crea etichette per organizzare al meglio la tua cucina o il tuo ufficio. Personalizza oggetti come cover di cellulari, borracce, agende o crea adesivi murali e tanto altro. Il prezzo è di 199,90 euro.
  • Pallina con scritta: tra le altre palline potrete acquistare quelle trasparenti con scritta dorata in scatola rossa. Sono disponibili in tante versioni diverse, tra cui le scritte: principessa e amore.
  • Segnaposto macchinina: potrete applicarci il nome dell’invitato al vostro cenone natalizio oppure una fotografia simpatica, famigliare, romantica… Come la preferite. Il vostro invitato potrà poi portarsi a casa questo carinissimo oggetto come regalo. Il prezzo è di 1.52 euro.

Allora che ne dite tra queste proposte di Kasanova per il Natale 2021, avete trovato qualcosa che pensate possa fare al coso vostro? Sono davvero tantissime le idee e ricordate sempre, che per stupire una persona a cui volete bene, basta metterci il cuore, non spendere tanto.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.