Festività

Pet bed da regalare a Natale: 5 idee

I pet bed da regalare agli amici a quattro zampe a Natale o a chi ha un cane o un gatto: i nostri suggerimenti

pet bed da regalare a natale

E’ tempo di pensare ai regali di Natale! Se avete un cane o un gatto, difficilmente riuscirete a resistere dalla tentazione di fare un presente al vostro amico. O magari se dovete fare un regalo ad una persona che ha tanti pet… Perché non regalare una bella cuccia nuova? Le cuccette per animali sono disponibili in tantissimi modelli diversi, tra colori, tessuti e forme. Potrete quindi decidere di abbinare la cuccia all’arredamento di casa ma ovviamente bisognerà tenere presente le dimensioni del proprio pelosetto e cercare una cuccia che sia confortevole prima di tutto per lui o lei. Andiamo a vedere qualche pet bed da regalare a natale (ve ne suggeriamo anche qualcuna super natalizia!).

Le cucce di natale da regalare al proprio cane o gatto a Natale: ecco cinque pet bed

Abbiamo selezionato cinque pet bed direttamente da Amazon e vogliamo partire con le cucce natalizie, perfette proprio in questo periodo festivo:

  • Cuccia Dog House Rudolph Trendy tema Natale per cani e gatti: con decorazioni rosse e bianche, è disponibile in due dimensioni. La 45 x 55 ha un prezzo di 42,70 euro. Quella da 55 x 65 ha invece un prezzo di 58,70 euro. CLICCA QUI PER L’ACQUISTO SU AMAZON

  • Queenback: è una graziosissima cuccia ad igloo a forma di albero di natale. Il vostro pelosetto potrà infilarsi al calduccio attraverso un’entrata centrale. Sicuramente più adatta ai gatti ai cani di piccola taglia. Il prezzo è di 28,17 euro. CLICCA QUI PER L’ACQUISTO SU AMAZON

Passiamo adesso ad altri pet bed che sono perfetti per qualsiasi periodo dell’anno:

  • G.C Lettino per Cani Taglia Piccola: è una cuccia con l’interno Antistress e facilmente lavabile. Disponibile in tre colori diversi: grigio, blu e rosa. Il prezzo è di 35,99 euro.
  • CatRomance Cuccia per Cani e Gatti Grandi: rotonda, bianca e nera. E’ sfoderabile e antistress, impermeabile e antiscivolo quindi anche molto pratica da pulire se i vostri pelosetti sono un po’ sporcaccioni. Il prezzo è di 28,99 euro.
  • Bedsure Letto per Cani Grande 89x63x18cm: un bed perfetto per i cani di taglia grande. L’uovo foam è sfoderabile e lavabile. Il costo è di 59,99 euro.
Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.