Festività

Festa della Mamma: le immagini più belle da inviare su Whatsapp e Facebook

Per la Festa della Mamma, ecco le immagini da inviare per fare gli auguri alle mamme

Anche quest’anno la seconda domenica di maggio si festeggia un giorno unico e speciale. Parliamo della festa della mamma. Come farle gli auguri? Scegli le immagini più belle da inviare sui social.

E’ tempo di fare gli auguri alle nostre mamme, è tempo di festeggiare. E’ la Festa della Mamma. Si tratta, come da sempre tutti sappiamo, di una ricorrenza dedicata completamente a tutte le mamme. Sicuramente è una festività molto sentita in Italia, dove è nata a metà anni ’50. Durante questa festa è essenziale far sentire la propria mamma la persona più importante del mondo. Dovrebbe, in realtà, essere festeggiata ogni giorno, ma intanto cercate di rendere ancora più speciale la giornata della festa della mamma. Non si tratta, però, di una data fissa. Infatti, ogni anno varia in base alla seconda domenica del mese di maggio. Sono una quarantina i Paesi che quest’anno festeggiano, come l’Italia, la Festa della Mamma la seconda domenica di maggio. Ad esempio, vi sono altri luoghi dove questa ricorrenza è stata fissata nel mese di dicembre. Ma quale miglior modo per far sentire importante la propria mamma se non una bella immagine? Ne abbiamo selezionato qualcuna proprio per voi! Vediamo insieme quali sono.

FESTA DELLA MAMMA, IMMAGINI: COME RENDERE ANCORA PIÙ SPECIALE QUESTA RICORRENZA

È importante ricordarsi ogni anno di rendere speciale la Festa della Mamma. Vi consigliamo di iniziare questa giornata proprio attraverso un bel messaggio. Quando la mamma si sveglierà, dovrà trovare sul proprio telefono una bella dedica d’amore da parte dei suoi figli. In particolare, vi consigliamo di optare per una di queste immagini, che sapranno sicuramente sorprendere tutte le mamme. Potrete inviarla su Whats App o su Facebook o su qualsiasi altra piattaforma di messaggistica. Un dolce messaggio, che svolgerà un ruolo importante durante questa festa.

Con un piccolo gesto possiamo sorprendere la donna che veste un ruolo fondamentale nella nostra vita. Oltre il classico regalo e il mazzo di fiori, non può mancare una bella dedica d’amore, che avrà il compito di esprimere i sentimenti che provate e che solitamente non riuscite a tirar fuori. Non possiamo di certo dimenticarci di augurare una buona Festa della Mamma a colei che ci ha messo al mondo! Dunque, basta semplicemente scegliere l’immagine, scegliendo soprattutto in base ai gusti della mamma, e inviarlo nel momento giusto. C’è sicuramente l’imbarazzo della scelta tra queste bellissime immagini per la Festa della Mamma.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.