Moda e Style

Estate 2011, provate la depilazione definitiva con la luce pulsata

Estate 2011-L’estate soprattutto per le donne significa continue cerette e appuntamenti dall’estetista per rimuovere i bruttissimi peli superflui che altrimenti rovinerebbero la prova costume. Per questo, si ricorre sempre più spesso alla depilazione definitiva che si può dire elimini il problema fin dalla radice! Infatti, questo metodo aiuta le donne ad eliminare i peli superflui […]


Estate 2011-L’estate soprattutto per le donne significa continue cerette e appuntamenti dall’estetista per rimuovere i bruttissimi peli superflui che altrimenti rovinerebbero la prova costume. Per questo, si ricorre sempre più spesso alla depilazione definitiva che si può dire elimini il problema fin dalla radice! Infatti, questo metodo aiuta le donne ad eliminare i peli superflui in modo definitivo, senza essere più costretti ad utilizzare qualsiasi tipo di prodotto che li rimuove solo in modo provvisorio. La depilazione a luce pulsata agisce in modo benefico sulla pelle rimuovendo non solo i peli ma anche rendendo la pelle molto più liscia e vellutata; per questo motivo questo metodo viene utilizzato anche per altri tipi di trattamenti estetici anche molto delicati come l’eliminazione delle macchie scure dalla pelle.

Ma come funziona? Il procedimento trasforma l’energia in calore che viene trasmesso alla radice del pelo, che lo assorbe e si brucia. Questa tecnica può essere utilizzata su aree grandi come braccia, gambe e schiena e rispetto alle altre tecniche di depilazione si prova sicuramente anche meno dolore. Ovviamente, per capire il trattamento di luce pulsata più adatto si tengono in considerazione diversi fattori come la zona del corpo, la razza, l’età, i farmaci assunti, il peso, gli ormoni e anche la dieta che si segue. L’elettrocoagulazione invece è più adatta per quei peli che sono poco pigmentati come quelli biondi, rossi o grigi. I trattamenti possono avere un prezzo dai 30 ai 150 euro, si devono poi applicare almeno per il primo periodo delle creme specifiche nelle zone trattate e quando ci si espone al sole almeno per i primi tempi è meglio utilizzarelo schermo totale per proteggere la propria pelle.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.