Moda e Style

Moda Autunno-Inverno: scarpe e borse da indossare secondo Stefanel (foto)

Che la moda quest’anno avrebbe fatto un salto nel passato, agli anni ’70 in particolare, ve lo abbiamo già anticipato. Del resto i vecchi consigli delle mamme: “non buttare mai nulla perchè tutto torna di moda” non sono mai stati veri quanto negli ultimi anni. Oggi ci occupiamo di questo autunno-inverno e vediamo cosa ad […]


Che la moda quest’anno avrebbe fatto un salto nel passato, agli anni ’70 in particolare, ve lo abbiamo già anticipato. Del resto i vecchi consigli delle mamme: “non buttare mai nulla perchè tutto torna di moda” non sono mai stati veri quanto negli ultimi anni. Oggi ci occupiamo di questo autunno-inverno e vediamo cosa ad esempio ci propone una casa di moda come la Stefanel per questo 2011-2012. Come vi abbiamo anticipato, e come vedrete voi stessi dalle foto, ci sarà un ritorno al passato. Per quanto riguarda le borse e gli accessori possiamo dirvi che si tenderà ad utilizzare molto il leopardato mentre per le scarpe sembrano essere i tronchetti, gli stivali corti, a diventare il must per quest’inverno. Con tacco più alto o con tacco più basso poco importa: dovete avere almeno  un paio di tronchetti nell’armadio. Ma vediamo le foto in modo da poterci rendere conto di quello di cui stiamo parlando.

Moda Donna Stefanel Autunno-Inverno 2011-2012

Noterete anche voi che la donna scelta da Stefanel come protagonista è quella che vive la vita tutti i giorni: attenzione in particolare alla quotidianità, abbigliamento ricercato ma anche comodissimo per una donna che va a lavoro e vive la città. Come vi abbiamo anticipato ecco ritornare i tronchetti in grande spolvero: niente stivali altissimi ma scarpe basse. Colori caldi come sempre per l’inverno e il gusto retrò che non manca mai. Ecco alcune foto della collezione.

 

Dal leopardato alla pelle: non avrete che l’imbarazzo della scelta!

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.