Moda e Style

Moda inverno 2012: spopolano glitter ed effetti di luce

La moda per l'inverno 2012: spopolano i glitter e gli effetti di luce. Ecco cosa acquistare per essere sempre alla moda.


Moda inverno 2012-Il nuovo anno è arrivato e la moda cerca di sorprendere ancora. I nuovi look puntano su: glitter, paillettes e scintille, la moda veste di luce e brilla in strada come in passerella.

Una femminilità milleluci fatta di accessori abbaglianti: scarpe avvolte da strass e swarosky per illuminare i piedi di una sensualità ritrovata, borse effetto gioiello, veri e propri capolavori d’arte orafa.

La donna può osare non solo per l’ultimo giorno dell’anno, ma può brillare ancora grazie all’ingegno degli stilisti. L’abbigliamento femminile s’illumina d’immenso, citazioni a parte, la moda detta regole precise e cerca di essere glamour ad ogni costo. A volte riesce ad esserlo altre volte no, ma in questo caso direi proprio di si.

Su abiti e accessori è una vera e propria pioggia d’argento, via libera al metallizzato per eccellenza, spruzzato e spalmato. Anche il make-up si adegua alla tendenza e sfrutta le sfumature dell’oro e dell’argento per ricoprire occhi e labbra.

Gli abiti vogliono stupire e puntano su un’ effetto ottico che non passa di certo inosservato. Top e mini vestiti abbondano di paillettes argento, i maxi pull si tingono di lurex e i cappotti accolgono tessuti glitterati. La femminilità si ostenta e mostra il proprio lato migliore. Le scarpe nei vari modelli dalle ballerine, ai décolletée fino ad arrivare agli stivali sono avvolti da una nuvola di brillantini argentei.

Il nuovo anno si apre con nuovi tocchi di luce che regalano una femminilità chic e glamour alle donne. Lasciarsi conquistare dal glitter e dalle paillettes è una trasgressione a cui possiamo cedere.

 

 

 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.