Moda e Style

Clio Make Up: il trucco da giorno che si trasforma per la sera (video)

Da non perdere la puntata di Clio Make Up dove la strepitosa make up artist suggerisce come trasformare un trucco da giorno in perfetto trucco da sera


La carismatica Clio Zammatteo è capace di tenere incollati ai suoi video tantissime appassionate di trucco, in pratica la maggior parte delle donne… e grazie a Clio Make Up possiamo goderci i suoi consigli mettendo anche in pratica tutti i trucchi della sua colorata professione.

La make up artist più amata del momento ci sorprende in ogni suo nuovo trucco, per ogni suggerimento e ricetta. Sì perché guardando le puntate di Clio Make Up riceviamo in regalo anche le preziose ricette per creme e maschere fai di te. Insomma è impossibile resistere al fascino di Clio, al suo sorriso e al modo in cui è capace di valorizzare i volti di modelle e ragazze comuni.

Questa volta vi mostriamo il video della puntata Clio Make Up con ospite Adelaide che ha l’esigenza di dover trasformare il trucco fatto la mattina in un trucco adatto per la sera. In pratica è il trucco necessario a molte donne quando dopo il lavoro non si ha tempo per tornare a casa ma ci aspetta una bella serata. Adelaide lavora in ufficio di giorno e poi di sera di corsa in discoteca per un altro lavoro. Scopriamo il trucco perfetto fatto da Clio, la trasformazione senza struccarsi. Per i due trucchi Clio ha utilizzato un fondotinta liquido, una terra, un ombretto in crema color champagne, un gloss a lunga tenuta e un  eyeliner oro.

Clicca qui per vedere il video del trucco da giorno che si trasforma in trucco da sera



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Clio Make Up: il trucco da giorno che si trasforma per la sera (video)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.