Moda e Style

La settimana della moda a Milano in diretta streaming, apre Gucci

E' possibile seguire le sfilate de La settimana della moda donna a Milano in diretta streaming, la kermesse si chiuderà il 25 settembre


La settimana della moda donna a Milano ha già preso il via ed è possibile seguirla in diretta streaming.

Mentre noi tutte stiamo dando un’occhiata in giro per capire cosa è più giusto acquistare, abbigliamento e accessori perfetti per la moda donna autunno inverno 2012 – 2013, sulle passerelle di Milano sfila la moda donna primavera estate 2013.

Dal 19 al 25 settembre Milano ospita  la settimana della moda. Un evento che ogni volta nasconde grandi attese per tutti, addetti al lavoro e pubblico.

E sono proprio i futuri acquirenti ad essere sempre più coinvolti, informati in tempo su cosa andrà di moda la prossima estate 2013. E’ per questo che è possibile seguire le vari sfilate in diretta dal sito www.cameramoda.it e non potevano mancare ipad e smartphone che regalano la stessa visione grazie ad una nuova app.

La Kermesse  Milano Moda Donna ha in scaletta ben settanta sfilate, 131 collezioni pret-à-porter per la primavera estate 2013. A dare il via alla la settimana della moda a Milano i modelli di Gucci che ha proposto il buon umore e la leggerezza con i colori degli anni ’60. Blu, giallo, rosso, verde ma anche gli immancabili bianco e nero, colori forti monocromatici che lasciano spazio solo a qualche stampa floreale di grandi dimensioni o a stoffe pitonate. I pantaloni diventano larghi, i sandali ancora più alti e le tuniche si alternano a gonne corte e tubini con maniche a sbuffo. La collezione Gucci primavera estate 2013 esalta la femminilità e presenta una donna sofisticata.

Cinque le location scelte per questo evento tra cui il Castello Sforzesco, Palazzo Clerici e l’antico palazzo della Regione.

Anche quest’anno la moda a Milano da ampio spazio ai giovani stilisti e diventa per tutti grazie alla possibilità di assistere alle sfilate di via Mercanti attraverso vari maxi schermo posti nell’area pedonale tra piazza Duomo e piazza Cordusio.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.