Moda e Style

Moda donna inverno 2012 – 2013: tutti i colori di tendenza

Non solo nero, la moda donna autunno inverno 2012-2013 ha da tempo suggerito i suoi colori di tendenza per la donna che non rinuncia a vestirsi di buon umore


Quando arriva la stagione fredda è un classico pensare che la moda donna autunno inverno lasci nell’armadio gli abiti colorati per far spazio per lo più al nero e poi a colori che ci vestono di sfumature scure dalla testa ai piedi. Per la moda autunno inverno 2012-2013 non c’è niente di più errato perché la donna questo inverno si veste di colori.

Ovvio che il nero resta il must have per eccellenza, la chance che ci toglie spesso dall’imbarazzo del cosa indossare, per tutte le altre occasioni invece aprite le porte del vostro guardaroba ai colori moda donna inverno 2012-2013. Quindi via libera a tutti i colori ispirati alla natura, ma anche a pietre e metalli, a cibi e bevande. Ebbene sì la moda inverno 2012 ci sorprende con colori caldi ma anche tanto maliziosi e che fanno soprattutto bene all’umore.

Così dalla natura arriva terra bruciata, il marrone che questo inverno si arricchisce di tonalità che vanno dal rosso, all’arancio ma anche terracotta. Indicato per un look più sofisticato, perfetto per chi ha la carnagione ambrata, fantastico per chi non teme il contrasto di un colore così caldo accostato alla pelle chiara.

Il miele addolcisce non solo cibi e bevande ma anche i tratti del viso, è un colore che cercherà di entrare non con poca difficoltà nei nostri armadi. Per chi lo adora via libera a cappelli, ballerine e ovviamente cappotti. Le tonalità possono essere caramello, ambra e zafferano.

Passiamo all’ametista che già avrete visto in tante vetrine. Un colore elegante che dovrebbe donarci calma, proprio come la pietra. Tailleur, collant, sciarpe e guanti sono le scelte migliori per il viola puro e il colore melanzana.

Il nuovo nero per la moda donna inverno 2012-2013 prende il nome di caffè nero bollente. Maglioni in cachemire, tessuti di velluto per mini e per giacche. Chic da solo, di grande tendenza se abbinato ad accessori in tinte metalliche.

E come non adorare l’oro e l’argento  per brillare tra la folla di tocchi scintillanti o per osare come solo la moda ci permette di fare.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.