Moda e Style

Make up delle feste: i trucchi da regalare Natale (FOTO)

Dovete fare un regalo di Natale ad un donna senza spendere tanto? Le collezioni make up per l’inverno 2014/2015 offrono tantissime idee: scegliete tra le foto proposte


Come truccarsi a Natale: se lo chiedono in molte e infatti non a caso le collezioni make up sono un’idea regalo molto apprezzata dalle donne e dalle ragazze. La foto gallery in fondo all’articolo può aiutare nella scelta di chi deve comprare una trousse a Natale. C’è un’ampia scelta di colori e di packaging scintillanti per Natale che spaziano tra i diversi brand e quindi propongono prezzi molto diversi tra di loro.

IDEE MAKE UP KIKO PER NATALE – CLICCA QUI

Chanel propone Plumes Précieuses, una collezione dalla consistenza eterea, quasi impalpabile, di cui fanno parte ad esempio, lo smalto rosso Phènix, e il rossetto acceso La Flamboyante. Ma gli altri brand non stanno di certo a guardare nella guerra dei prodotti holiday, ideati appositamente per le feste. Guerlain ad esempio risponde con una collezione ispirata al mondo dell’Opera con le confezioni interamente dorate e Dior punta tutto sul colore oro con la collezione Golden Shock. Queste sono le tre offerte di Natale più gettonate nella fascia di prezzo alta. Ma ci sono anche proposte di make up di brand più economici come Kiko, che interpreta il Natale in modalità punk con la collezione Haute Punk di cui fanno parte prodotti come gli smalti So Stylish, il cofanetto labbra total red Luscious punk e gli smalti in stickers con le tonalità che vanno dall’oro all’argento. Pupa invece si lascia ispirare questo inverno dalle bellissime Snow Queen, le regine della neve, e quindi si discosta dagli altri brand puntando su tonalità invernali fredde e anzi glaciali, dall’azzurro al bianco passando per il lilla e il blu. Lo smalto Frozen Crystals è un vero must have del make up 2014/2015. Una scelta perfetta per chi ama un trucco sobrio ed elegante e mai troppo appariscente. Nelle foto sotto l’articolo abbiamo selezionato le proposte di collezioni make up che più ci hanno convinto.

Tendenze make up 2014, guarda la gallery:

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.