Moda e Style

Idee regalo Natale, scegli il make up di Kiko

Cosa regalare a Natale? Affidiamoci a Kiko per i prodotti del make up fantastici ma a basso prezzo


Care signore e cari amici, il Natale si avvicina e la corsa ai regali è già iniziata. Non è mai semplice scegliere il dono da mettere sotto l’albero ma oggi abbiamo pensato a chi ama il make up e non può fare a meno dei trucchi. Cosa ne pensate? Sempre partendo dal presupposto che non bisogna spendere molto abbiamo pensato alla Kiko, il noto brand di prodotti per la bellezza e per il make up che soddisfa le esigenze di ogni donna.Prezzi modesti non vuol dire bassa qualità e infatti Kiko vi assicura dei prodotti davvero unici e speciali. Per questo Natale poi è stata creata un’edizione limitata in stile Christmas che sicuramente vi farà voglia di mettervi in fila in uno dei tanti punti vendita presenti nella vostra città. Ma diamo un’occhiata a tutti i prodotti Kiko nella collezione limitata Dashing Holidays.

Idee regalo Natale: i trucchi di Kiko
Color Fever Eyeshadow Palette- Non possono mancare nella borsetta di una ragazza. Kiko propone diverse tonalità di colori per ogni gusto. Quattro diversi colori in una paletta davvero speciale custodita in un cofanetto davvero speciale. Il prezzo non supera i 15 euro.

Deep Gel Twist Up Eye Pencil- per rendere il vostro sguardo speciale dovete avere una matita che renda particolari i contorni degli occhi. Kiko ovviamente vi offre tutto quello che può servire per questa fase del make up. Il prezzo della singola matita è di 7 euro.

Le palette più grandi- Total look Palette 02 – Exquisite Night non ha solo gli ombretti ma anche il trucco per un make up completo, il prezzo è di circa 20 euro. Total look Palette 01 – Beyond Elegance; Color Fever Must Have Eyeshadow Palette una paletta con ben 16 tonalità per un prezzo di 34 euro.

Extreme Pearl Mascara- per rendere lo sguardo ancora più speciale quello che non può mancare è un mascara. Al prezzo massimo di 7,20 euro.

Altri prodotti per gli occhi: Gold Drops, Silver Drops

Cofanetti e idee regalo- Luxurious Holiday Set con mascara e acqua profumata per un prezzo di 15,90 euro; Unforgettable Holiday Set sempre allo stesso prezzo. Scented Bath Pearls perle profumate da sciogliere nella vasca da bagno al prezzo di 12 euro. Shimmer Powder illuminante in cialda al prezzo di 17 euro. Shimmer Distilled polvere spray scintillante per il corpo e per i capelli al prezzo di 15 euro. Pearly Puff piumino con effetto diamante per il viso e il corpo. Dashing Pochette per portare il trucco e tutto per il make up. Dashing Unlimited Lipgloss Set cinque fantastici lucida labbra da non perdere al prezzo di 12,90 euro.

Gli smalti-Glitter Nail Lacquer smalto colorato in edizione limitata al costo di 4,90 euro. Dashing Satin Nail Lacquer Set otto coloratissimi smalti al prezzo di 19,90 euro.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Idee regalo Natale, scegli il make up di Kiko

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.