Moda e Style

Acconciature Natale 2014: idee per i capelli (FOTO)

Come portare i capelli a Natale? Ecco le tendenze per il 2014 da cui prendere ispirazione per le acconciature delle feste


Che Natale si trascorra in un ambiente elegante o in casa in famiglia è sempre un’occasione per essere eleganti: il look passa ovviamente anche per i capelli. Quali cono le acconciature più di moda per il 2014? Guardate la foto gallery in fondo all’articolo per prendere ispirazione per il vostro look delle feste natalizie.

MODA CAPELLI INVERNO 2014 – CLICCA QUI

In linea di massima possiamo osservare che la tendenza che prevale è il capello raccolto: che sia uno chignon stretto e ordinato o morbido con un finto effetto spettinato chi ha i capelli lunghi deve cercare di raccoglierli. Una soluzione igienica e pratica oltre che fashion. Ovviamente l’acconciatura va sempre arricchita con dettagli preziosi e punti luce: spille, cerchietti, fasce etc. Volendo si possono azzardare tra le ciocche anche elementi prettamente natalizi, come vischio, bacche o palline decorate. Molto di moda per l’inverno 2014/2015 (da tenere in mente sicuramente anche per Capodanno) sono anche le stelline dorate o argentate da applicare sui capelli come fossero veri e propri gioielli. Questi dettagli servono a dare lucentezza e a far brillare il look. Chi vuole osare può optare invece per delle coroncine di gemme rosse o dorate per un effetto a metà strada tra lo chic e l’hippie. E chi invece non vuole raccogliere i capelli ma lasciarli a tutta lunghezza? Un evergreen intramontabile per i capelli a Natale è la treccia classica: romantica ma elegante al tempo stesso. In alternativa si può optare per i capelli sciolti tirati indietro da un lato fermando la riga con un pettinino. Questo look può anche essere impreziosito con filamenti di perle. Bastano questi piccoli accorgimenti per essere curate e al tempo stesso originali durante le feste di Natale. Vedrete che in molti guardando la vostra acconciatura per le feste penseranno che siete state dal parrucchiere prima del pranzo con i parenti.

Guarda altre gallery per la moda capelli delle feste 2014:

 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.