LifeStyle

Tendenze capelli inverno 2014: il balayage, l’antagonista dello shatush

Decolorare i capelli in modo naturale ottenendo sfumature delicate e non invadenti, ecco cosa significa balayage, una nuova tendenza per i capelli inverno 2014


Fa decisamente concorrenza allo shatush ed è una nuova tecnica di decolorazione dei capelli che sta impazzando e diffondendo a macchia d’olio tra tutte le seguaci delle tendenze capelli inverno 2014. Protagonista della moda dell’inverno 2014, il balayage è una nuova metodica, simile allo shatush, che permette però di ottenere un risultato molto meno, più naturale evidente ma allo stesso tempo di donare al capello lucentezza e armonia, donando quindi a chi deciderà di sperimentare questa nuova tecnica un aspetto sofisticato e molto attraente seguendo le tendenze dei capelli per questo inverno 2014.

Nessuno sbalzo di colore e tonalità evidente come nello shatush ma una decolorazione che interessa solo le punte o gli strati sottostanti dei capelli andando a conferire al capo e ai capelli un aspetto naturale, non costruito ma molto sofisticato, come lo shatush ma con un effetto un po’ meno invasivo sul capello. Il balayage è una nuova metodica di colorazione del capello che aiuta a donare al capello volume e personalità seguendo le tendenze dei capelli per questo inverno 2014 grazie ai giochi di colore che attraverso l’utilizzo di questa tecnica si possono ottenere con un risultato incredibilmente naturale ma presente. Adatta principalmente a chi ha capelli molto sottili e quindi difficili da rendere voluminosi o che difficilmente riescono a tenere pieghe particolari, mosse o ricce che siano. Il balayage attraverso un gioco di colori e riflessi che non diventa mai volgare o fuori luogo, riuscirà a dare spessore e carattere anche a quello che – prima del trattamento – potrebbe sembrare tra tutti il capello meno vivace.

Il balayage poi a differenza dello shatush è una tecnica che si adatta alle donne di tutte le età. Dalla teenager che vuole approcciare alla tinta senza esagerare, alla trentenne che vuole rinvigorire il suo taglio di capelli ma anche alla donna non più giovane che aspira ad essere sempre attraente e con un capello a posto e di tendenza ma senza eccessi. Insomma, tutte pronte per sperimentare la nuova tecnica? Chi desidera essere sempre alla moda e seguire le  le tendenze dei capelli di questo inverno 2014 non potrà rinunciare ad un bel balayage.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

3 responses to “Tendenze capelli inverno 2014: il balayage, l’antagonista dello shatush

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.