Moda e Style

Moda capelli primavera estate 2015: le ciocche fluo (FOTO)

In tema di tendenza capelli il 2015 sarà ricordato come l’anno delle ciocche fluo: oserete un colore neon come quello nelle foto?


E’ la moda più eccentrica e colorata per i capelli degli ultimi tempi: la primavera estate 2015 saranno protagoniste sulle nostre teste le ciocche fluo. Sulle passerelle sono già state scattate le prime foto di questa tendenza originale. Un look stravagante adatto a personalità forti che non hanno paura di osare e di sperimentare effetti shock.

BALAYAGE: IN COSA DIFFERISCE DALLO SHATUSH

I maestri dell’hairstyle hanno proposto effetti veramente unici e particolari per i capelli fluo: si va dalla chioma pixelata, che richiama le immagini digitali e le forme geometriche, alla tecnica del camouflage, promossa da Redken, che mette in evidenza le ciocche fluo solo quando i capelli sono legati.

Insomma i tempi in cui spopolavano le shatush e il balayage sembrano ormai roba vecchia ma solo per le donne meno timide. In particolare la tecnica del camouflage può essere descritta come uno shatush al contrario: il colore infatti, invece che sulle punte, parte dalla radice verso il basso e si mette in evidenza solo quando si vuole restando coperto per il resto del tempo. Una soluzione perfetta per chi è attratta dalle ciocche neon ma magari non può sfoggiarle sul posto di lavoro. Le ciocche pixel sono invece state lanciate da Reylon: dona soprattutto a chi ha i capelli molto lisci e a tagli fermi non scalati.

Una moda, quella che contraddistingue la primavera estate 2015, che piace soprattutto alle donne giovanissime. Ma quali colori andranno di più? Si va dal verde acido all’arancione, dal rosa acceso al fucsia passando per il giallo in tutte le sue diverse sfumature cromatiche. Alcune star si sono già adeguate a questa tendenza capelli: di recente Demi Lovato, Rita Ora e Poppy Delevingne si sono lasciate immortalare in pubblico con questo look stravagante. Che ne pensate? Voi avreste mai il coraggio di farvi queste ciocche e, se si, quale colore scegliereste?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Moda capelli primavera estate 2015: le ciocche fluo (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.