Moda e Style

Estate 2015, torna di moda il marsupio: i modelli più trendy (FOTO)

Il marsupio torna di moda: nelle passerelle di mezzo mondo spazio di nuovo a questo accessorio che non si vedeva in giro da venti anni buoni...

marsupio


Negli anni Novanta chi non possedeva un marsupio era OUT; poi però questo accessorio è letteralmente scomparso, andando a rifinire in fondo all’armadio. Alcuni se ne sono addirittura sbarazzati, buttandolo via, convinti che quell’aggeggio ingombrante che veniva allacciato in vita non sarebbe pià tornato di moda. E invece no! Stando alle ultime tendenze, il marsupio è tornato di moda e sta caratterizzando le sfilate di mezzo mondo. Insomma se avete buttato i vostri marsupi anni Novanta sappiate che avete commesso un ernome sciocchezza perché la primavera-estate 2015 vedrà questo oggetto nuovamente in prima linea. Da Milano a Parigi, da New York a Roma, in passerella c’è spazio per il marsupio.

In fantasia, tinta unita, di varie dimensioni, insomma ce ne è davvero per tutti i gusti. Che siate vestite sportive, casual o decisamente più elegantine non importa, perché stando a quelle che sono le ultime indicazioni, le case di moda hanno realizzato modelli di marsupio molti diversi tra loro che ben si adattano a seconda dell’occasione.

I MIGLIORI PROFUMI PER LA PRIMAVERA ESTATE 2015

Se siete dunque sportive potrete indossare un certo tipo di marsupio, se siete invece vestite più eleganti ecco che potrete sfruttare tutt’altro tipo. Insomma non avrete altro che l’imbarazzo della scelta avendo la possibilità di scegliere tra una vasta gama di prodotti. Sì perché il marsupio torna prepotenetemente anche nei negozi, a distanza di venti anni buoni.

SCARPE PRIMAVERA ESTATE 2015: TORNANO DI MODA I SANDALI ALLA SCHIAVA (FOTO)

Chi non ha buttato i marsupi che indossava negli anni Novanta avrà dunque una carta in più da giocare: indossare cioè il marsupio vintage sfruttando proprio le linee e i colori di un tempo. E’ ovvio che i marsupi che troverete oggi nei negozi saranno rivisitati in base alla moda di adesso ma insomma, con un po’ di fantasia potreste essere in grado anche di sfruttare nuovamente quelli anni Novanta.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.