Moda e Style

Capelli lunghi o corti? Scegli bene con la regola del righello (FOTO)

Prima di decidere e dare o meno un taglio ai capelli affidatevi alla regola del righello, il consiglio dei parrucchieri vip è già diventato virale (foto)


Prima ancora di iniziare a leggere prendete un righello, scoprirete così se state meglio con i capelli lunghi piuttosto che corti (foto). Sta arrivando l’estate e avete voglia di cambiare look ai capelli, magari di dare un taglio alla vostra chioma ma pensate che poi ve ne pentireste? Oppure avete i capelli corti e vorreste farli crescere perché in tanti vi dicono che stareste meglio e voi non ci credete molto? La soluzione è nella regola del righello e se non l’avete già preso trovatelo subito perché sembra sia il metodo infallibile per scoprire se tagliare i vostri capelli o lasciarli crescere.

Per aiutarci a risolvere l’eterno dilemma dei capelli lunghi o corti i parrucchieri vip John Frieda e Giles Robinson hanno ideato questo trucco che sembra funzionare. Sono arrivati alla soluzione analizzando l’hairstyle di varie star e non solo, tutto per capire su cosa si basasse la giusta scelta del lungo o corto. In base ai loro consigli basta misurare la riga immaginaria che dal mento allo zigomo. Siete già davanti allo specchio?

Prendete il righello e misurate come mostra la foto: se dal mento allo zigomo non superate i 5,7 cm allora il taglio corto è per voi. Se superate questa misura per voi è meglio sfoggiare una lunga chioma.

CON LA DIETA DEL KIWI DIMAGRISCI DEPURANDOTI – CLICCA QUI

Gli esempi tra le vip sono tanti e nelle foto vi mostriamo Kim Kardashian che starebbe maluccio con un taglio corto; così come Michelle Williams è adorabile con i capelli corti. E poi ancora immaginate il viso di Sarah Jessica Parker, lei i 5,7 cm li supera di certo, infatti porta sempre i capelli lunghi. E che dire del taglio alla maschietta di Audrey Hepburn, incantevole sul suo visino. E infine Belen Rodriguez, la scelta dei capelli lunghi è perfetta, ma non avevamo dubbi. Ma tra le tante dive che si affidano alla regola del righello c’è sempre l’eccezione che conferma la regola, a voi adesso scoprire il taglio adatto, perché la regola del righello è già diventata virale.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Capelli lunghi o corti? Scegli bene con la regola del righello (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.