Moda e Style

Moda capelli primavera-estate 2015, i ricci tornano a essere trendy (FOTO)

Tornano di moda i ricci per la primavera-estate 2015 e dunque se avete capelli voluminosi e indisciplinati sappiate che sarete perfettamente in linea con le nuove tendenze! Ecco le foto

capelli ricci


Tornano di moda i ricci per la primavera ma anche per l’estate 2015. Cosa ne dite? Se da tempo la piastra è il vostro migliore alleato per stendere i vostri capelli, mettetele da parte perché per i prossimi mesi non vi servirà più visto che il vostro look sarà di tendenza così al naturale. E più i ricci sono marcati e meglio è: le ultime tendenze in materia di capigliatura ci dicono che ricci, permanente e afro hair sono davvero giusti! Ovviamente sono questi i segnali che arrivano dalle ultime sfilate nelle quale si è visto di come ci sia stata una virata verso il riccio che in questi ultimi anni era stato invece messo da parte per fare spazio a capelli lunghi e stirati che più stirati non si poteva. Oggi la moda è cambiata e le modelle che hanno sfilato in passerella hanno messo in mostra capelli voluminosi e cotonati, dando libero sfogo al movimento: insomma i capelli lisci, troppo statici, sono out a favore di una più movimentata capigliatura.

CAPELLI LUNGHI O CORTI? SCEGLI BENE CON LA REGOLA DEL RIGHELLO (FOTO)
Per cui se il vostro capello tende al mosso, cercate di valorizzare il riccio con prodotto apposta; se invece avete capelli stile afro che in questi anni vi hanno creato più di un problema, sappiate che da qui in avanti sarete voi quelle davvero alla moda e senza nemmeno troppo faticare.

LA MASCHERA AI LEGUMI PER NUTRIRE I CAPELLI: I CONSIGLI DI KIKÒ NALLI

Lavatevi i capelli e lasciateli asciugare senza applicarci prodotti utili per la loro lisciatura: più saranno voluminosi e indisciplinati e meglio sarà! E se invece avete capelli lisci che di riccio non hanno davvero niente, valutate l’idea di ricorrere alla permanente per regalarvi una capigliatura decisamente più alla moda e in linea con le nuove tendenze!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

3 responses to “Moda capelli primavera-estate 2015, i ricci tornano a essere trendy (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.