Moda e Style

La maschera ai legumi per nutrire i capelli: i consigli di Kikò Nalli

Dalla puntata di Detto Fatto in onda il 4 maggio 2015 i consigli di Kikò Nalli: come fare in casa una maschera ai legumi per nutrire i capelli


Nella puntata di Detto Fatto in onda il 4 maggio 2015 torna uno dei tutor più amati del programma di Caterina Balivo. Kikò ha avuto a che fare con il look di una signora ma ha anche suggerito, come spesso fa, degli ottimi consigli per le signore a casa. In particolare in questo appuntamento ha spiegato come sia possibile preparare in casa una maschera per nutrire i capelli. Si tratta di una maschera ai legumi che nutre i nostri capelli e li rende più forti e sani. Cosa ci serve per questa maschera dei capelli? Pochissime cose: fave, fagioli e dell’olio d’oliva. La nostra maschera da preparare in casa si fa in poco tempo e ha un costo bassissimo. Ecco i consigli di Kikò dalla puntata di Detto Fatto in onda oggi. Assolutamente da provare! LEGGI QUI ALTRI CONSIGLI DA DETTO FATTO

INGREDIENTI PER LA MASCHERA AI LEGUMI
10 FAVE
10 FAGIOLI
2 CUCCHIAI DI LENTICCHIE
2 CUCCHIAI DI OLIO D’OLIVA
Si fanno bollire i legumi per renderli più morbidi, si frullano fino ad ottenere una crema e poi si aggiungono i due cucchiai d’olio…
I legumi agevolano la crescita dei capelli, sono ricchi di proteine e vitamine del gruppo B. Queste sostanze rendono i capelli forti e belli e prevengono la caduta.
Va fatta una o due volte a settimana,si lascia agire una ventina di minuti e si risciacqua. Come vedete la preparazione è davvero molto semplice.

LA MASCHERA PER I CAPELLI CRESPI-LEGGI QUI

COME COMBATTERE IL PRURITO-LEGGI QUI



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.