Moda e Style

Come abbinare i Pantaloni larghi alla caviglia seguendo la moda dell’estate 2015

I pantaloni larghi alla caviglia tornano di moda per l'estate 2015: pratici da indossare, sono perfetti sia per serate formali che per uscite molto più tranquille, basta solo abbinarci gli accessori giusti per essere in linea con le nuove tendenze senza rinunciare al comfort!

pantaloni larghi


La nuova moda per l’estate 2015 è rappresentata dai pantaloni larghi alla caviglia che tornano dunque alla ribalta dopo anni in cui erano stati scardinati da quelli a sigaretta, strettissimi. Ma si sa, la moda si evolve e a volte ritorna ed è proprio questo il caso. Se questa estate volete essere perfettamente in linea con il trend del momento, ecco che dovrete assolutamente puntare sul pantalone largo che bene si abbina ai più svariati tipi di accessori: in questo modo con lo stesso capo di abbigliamento potrete essere eleganti oppure sportive, a seconda di quello che abbinerete al pantalone.

Se l’occasione è di quelle serie e dovete dunque essere vestite di tutto punto, scegliete il nero come colore per i pantaloni e abbinatevi un paio di décolleté a punta color argento, o comunque di una tonalità chiara, abbinando sopra una blusa. Pochette per abbellire il vostro look e sarete perfette per il vostro appuntamento!

Se invece vi attende una serata insieme alle amiche, nella quale volete essere sì alla moda ma anche molto comode, basterà sostituire al décolleté un sandalo basso senza tacco, optando per una blusa o una maglietta svolazzante da abbinare al pantalone largo alla caviglia che in questo caso potrebbe essere anche di un colore diverso dal nero. D’altronde non avrete altro che l’imbarazzo della scelta perché con il dire che questo capo di abbigliamento è tornato di gran moda, è ampia la gamma di colori tra cui poter individuare il vostro preferito.

MODA CAPELLI PRIMAVERA-ESTATE 2015, I RICCI TORNANO A ESSERE TRENDY (FOTO)

Se non vi disturba il fatto di avere addosso un pantalone colorato, potreste optare per uno di quei colori pastello al quale andrete poi ad abbinare camicetta e borsa in tinta unita, per non ampliare troppo l’effetto fantasia. Il pantalone largo si porta benissimo, si rivela adatto in qualsiasi occasione ed è comodo e elegante allo stesso tempo: perfetto insomma per essere alla moda senza rinunciare al comfort!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Come abbinare i Pantaloni larghi alla caviglia seguendo la moda dell’estate 2015

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.