Moda e Style

I gioielli di tendenza per l’estate 2015: scegli il tuo stile (FOTO)

Quali sono gli accessori più di tendenza per l'estate 2015 che è ormai alle porte? Spazio a maxi collane, orecchini vistosi e solitari per un look assolutamente alla moda!

gioielli moda


Gioielli di tendenza per essere alla moda in questa estate 2015 che comincerà tra pochissimo: quali sono gli accessori che più vi faranno essere chic senza tuttavia snaturare il vostro look? Non avrete altro che l’imbarazzo della scelta a partire dalle collane, perfette da abbinare in qualsiasi modo siate vestite. L’accessorio più di tendenza è il maxi-girocollo, da sfoggiare nelle serate più eleganti. Un po’ impegnativo? Assolutamente no se abbinato nel modo giusto. Ovvio che già di per sé, la maxi collana si presenta come piuttosto vistosa quindi va assolutamente abbinata con un look minimal, senza troppi fronzoli che rischierebbero di farvi sembrare troppo eccessive. In passerella, proprio in questi giorni, fior fior di modelle hanno sfilato con il maxi girocollo fortemente voluto da Swarovsky e Les Copains (e non solo).


COME ABBINARE I PANTALONI LARGHI ALLA CAVIGLIA SEGUENDO LA MODA DELL’ESTATE 2015

Ma se l’idea della maxi collana al collo non vi entusiasma, ecco che potete ripiegare sulla classica collana di perle che torna ad essere uno degli accessori più di moda nell’estate che sta per cominciare. Perle bianche e colorate che ravviveranno il vostro look rifinendolo nel migliore dei modi. In questo caso non avrete altro da fare che sbizzarrirvi perché molte sono le possibilità di scelta.

Se amate il look un po’ hippie, optate per orecchini lunghi, magari a forma di piuma, scegliendo il colore che più vi si addice e non disprezzate il fluo, mai di moda come quest’anno. Spazio dunque agli orecchini colorati che vi regaleranno quel tocco alla moda e ravviveranno il vostro look qualora siate solite vestire con colori scuri. Via libera anche agli anelli: l’estate 2015 vede tornate di moda il solitario, che generalmente non è così economico. Non però se sceglierete un modello con brillantini senza mirare a pietre troppo costose (sono loro che fanno salire i prezzi dei gioielli).



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.