Moda e Style

Alla moda con i pantaloni, ecco quelli più adatti per ogni tipo di fisico

C'è un pantalone per ogni donna, basta solo capire quali sono i punti di forza per valorizzarli: ecco i modelli di pantalone più di tendenza per l'estate 2015...

pantalone


I pantaloni sono un capo di abbigliamento molto particolare che va sempre scelto in base al fisico. Siete alte o basse? Avete gambe snelle o non troppo affusolate? Sono tutti particolari da non sottovalutare quando scegliete il pantalone da indossare. I modelli sono davvero tantissimi e ognuno, se scelto bene, sarà in grado di valorizzare le vostre forme. Per cui il consiglio è quello di non fissarvi su un unico modello di pantalone soprattutto se vedete che non è quello che più vi valorizza. Cercate di essere obiettive e di scegliere il pantalone più adatto!

Se siete alte con gambe snelle e magre…beate voi! Il pantalone più adatto per valorizzare il vostro fisico è quello skinny, attillatissimo dal polpaccio alla coscia. E’ ovvio che questo pantalone non va troppo bene per chi ha qualche chiletto in più perché fascia troppo e tende a mettere in evidenza i difetti. Per le meno longilinee, per esempio, va bene il pantalone a palazzo, largo, che non fascia e che quindi è in grado di camuffare qualche difetto. Perfetto se indossato con un tacco alto, in modo che il fisico venga slanciato ancora di più.

COME ABBINARE I PANTALONI LARGHI ALLA CAVIGLIA SEGUENDO LA MODA DELL’ESTATE 2015

I pantaloni a vita alta, invece, sono una buona soluzione per chi non ha fianchi troppo larghi ed eccelle in altezza. Questo tipo di pantalone è particolarmente elegante se portato con una camicia e copre anche il difetto delle gambe poco slanciate che non potranno altro che sembrare più lunghe anche se in realtà non lo sono. Questo pantalone, come quello a palazzo, è perfetto se portato con un bel paio di tacchi o, meglio ancora, le zeppe. Insomma basta solo capire quali sono i vostri punti di forza e valorizzare quelli, così come sempre si dovrebbe fare in abbigliamento. Inutile insomma incaponirsi sui capi che non vi stanno bene solo perché vi piacciono. Per vestire bene occorreavere una buona consapevolezza del proprio corpo: solo in questo modo si riuscirà a essere sempre perfette, almeno per quanto riguarda il look.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Alla moda con i pantaloni, ecco quelli più adatti per ogni tipo di fisico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.