Moda e Style

I look più adatti per snellire caviglie e gambe

Per snellire gambe e caviglie quali sono i look più adatti? Vediamo cosa indossare se si hanno le gambe poco slanciate e la caviglie poco fini...

look per caviglia


Per snellire gambe e caviglie un segreto c’è: quello di scegliere il look giusto per ogni occasione. Il buon gusto e la scelta di abiti che riescano a coprire i piccoli difetti fanno la differenza nel confezionare un look adatto o meno per ogni tipo di fisico. Vediamo quindi cosa indossare quando le gambe non sono troppo slanciate e le caviglie non sono troppo fini!

Intanto per chi ha le caviglie grosse il trucco migliore è quello di indossare i tacchi: più sono alti e più la vostra immagine ne beneficerà per cui cercate sempre di indossare scarpe alte che slanceranno non solo la vostra immagine ma anche la vostra caviglia. Evitate però di indossare calzature un po’ rischiose, tipo i sandali alla schiava, quelli che si allacciano dalla caviglia e vanno poi su su per tutto il polpaccio.

Per quanto riguarda l’abbigliamento, chi ha gambe poco slanciate e caviglia grossa deve evitare le mezze misure. O gonna lunga o gonna corta, tanto per intenderci, mentre è bandita la longuette: tronca in due le gambe e l’effetto ottico sarà pessimo. Meglio non indossare nemmeno pantaloni capri o 3/4, leggings al ginocchio, e jeans skinny perché non faranno altro che accentuare la zona che invece dovreste coprire.

ALLA MODA CON I PANTALONI, ECCO QUELLI PIÙ ADATTI PER OGNI TIPO DI FISICO

Per snellire le gambe se le avete un po’ troppo tozze, scegliete bene i colori. Non sono adatti quelli troppo sgargianti, mentre vanno benissimo blu e nero che affinano e danno quel tocco di eleganza che non guasta mai. Optate per pantaloni svasati, panta palazzo, a zampa o boot-cat, mentre lasciate da parte qualsiasi cosa sia aderente, compresi i leggings a meno che non riusciate ad abbinarci sopra una maglia lunga e ampia che possa un po’ camuffare il vostro look. Evitate le gonne al polpaccio mentre prediligete quelle a ruota, perfette da indossare per chi ha gambe piuttosto tozze.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “I look più adatti per snellire caviglie e gambe

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.