Moda e Style

Torna la minigonna, per una estate alla moda (FOTO)

Se volete essere alla moda nell'estate 2015 indossate la minigonna. Tanti i modelli per essere sempre perfette sia nelle occasioni formali che in quelle informali...


Torna la minigonna e per essere alla moda, questa estate, entrate nell’ottica di indossarla anche se fino ad oggi non lo avete mai fatto. I modelli possono essere i più svariati ma l’obiettivo è sempre uno: lasciate scoperte le gambe e mostrare quella sensualità che ciascuna donna ha ma che in molti casi tende a essere ben nascosta. Quali le migliori minigonne da indossare? Come sempre quando si parla di abbigliamento, dipende dall’occasione: per serate più formali è meglio optare per minigonne più classiche mentre per serate più informali potete dare libero sfogo alla fantasia, osando anche qualcosa in più.

MODA CAPELLI PRIMAVERA-ESTATE 2015, I RICCI TORNANO A ESSERE TRENDY (FOTO)
Partiamo dai colori: spazio al fluo, soprattutto se sapete di dover indossare la minigonna per una serata in compagnia degli amici o, meglio ancora, al pomeriggio. Rosa e giallo sono i colori dell’estate e se non vi sconvolge l’idea di essere troppo vistose, affidatevi a questi colori per essere perfettamente alla moda. Se invece siete attese da una serata elegante, ecco che la minigonna nera va sempre molto bene. Per quelle che amano osare ecco anche la versione glitterata, con oro e argento a riprendere la tonalità base della gonna. In questo modo sarete provocanti, sexy e vamp, praticamente perfette insomma! Basterà abbinare sopra una busa non troppo eccentrica per smorzare i toni e definire il look.


Ma in generale meglio la minigonna liscia o quella a pieghette? Dipende dai vostri gusti personali: per la sera meglio forse la liscia mentre per le uscite più informali anche la minigonna a pieghe può essere una valida soluzione. Insomma le possibilità sono tantissime e, come sempre in tema di abbigliamento, è il buon gusto a fare la differenza nel bene e nel male. Abbinate bene i colori e vedrete che l’obiettivo sarà centrato: sarete alla moda e davvero molto femminili senza snaturare i vostri gusti personali.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.