Moda e Style

Estate 2015, ecco i costumi più giusti per esaltare le vostre forme

L'estate 2015 è dietro l'angolo ma voi sapete quale costume scegliere per valorizzare le forma del vostro corpo? Ecco qualche consiglio utile da seguire per farvi trovare pronte all'appuntamento con il mare...


Non esiste un costume giusto per tutte, esiste un costume adatto ad ogni forma del corpo: e adesso che l’estate 2015 si sta avvicinando, sapete qual è l’outfit da sfoggiare in spiaggia più adatto per voi? Molto dipende da come siete fatte: un seno abbandonante per esempio richiedere un certo tipo di costume che invece non andrà bene per le donne con poco seno. Lo stesso discorso vale per i fianchi: la donna mediterranea, per valorizzare le sue forme, dovrà puntare su costumi ad hoc che non andranno bene per la donna filiforme. Scopriamo insieme i costumi giusti per ogni donna per essere perfette quando sarà il momento di andare al mare!

Per le donne che hanno qualche chiletto di troppo e tendono ad essere rotonde, il costume più adatto si rivela quello intero. Attenzione però a non scegliere modelli di costume intero troppo rigidi nelle forme perché altrimenti non farete altro che appesantire il fisico. Ok per i costumi con ampio decolleté che possa mettere in risalto il seno: va bene anche la scelta di valorizzare il seno con la scelta di qualche brillantino.

FISICO FORMOSO E TUTTO CURVE? ECCO I COSTUMI PIÙ ADATTI PER VOI (FOTO)

Se invece avete il corpo a forma di pera, ovvero siete strette di seno e larghe di fianchi, ecco che il costume più adatto da sfoggiare per l’estate 2015 è quello intero possibilmente senza spalline. I modelli drappeggiati in vita sono l’ideale per coprire i fianchi! Se il costume intero proprio non vi piace e non volete rinunciare al bikini, sceglietene uno con vita alta che vi aiuterà a coprire i vostri difetti fisici! Per chi ha poco seno meglio utilizzare il due pezzi con reggiseno a triangolo imbottito: le forme in questo caso vanno un po’ smorzate perché tendono ad essere sempre troppo rigide.

COSTUMI YAMAMAY ESTATE 2015: TUTTI I MODELLI (FOTO)

Se avete poco seno ma a questo aggiungete anche i fianchi stretti, l’ideale è il trikini, che vi regalerà ache un look particolarmente sensuale. In generale il seno piccolo è da valorizzare anche con la fascia che non appesantisce e soprattutto è comoda da utilizzare. Al contrario, il seno prosperoso va valorizzato con un reggiseno a balconcino con spallina spessa.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.