Fisico formoso e tutto curve? Ecco i costumi più adatti per voi (FOTO)

donna formosa costume

Avete un fisico formoso e non sapete che tipo di costume indossare al mare? Niente panico! C’è un costume adatto per tutte, anche per coloro che non hanno la possibilità di sfoggiare un fisico longilineo: basta solo trovare il modello che più fa per voi e che sappia valorizzare le vostre forme e il gioco è fatto. Per cui non disperate se avete un seno prosperoso e fianchi ben marcati: molte donne pagherebbero per avere quello che voi avete invece ricevuto gratuitamente da Madre Natura! Ecco le ultime tendenze in materia di costumi da sfoggiare per l’estate che sta arrivando… senza dimenticarvi che piacersi è l’arma in più per piacere anche agli altri! Via libera ai colori: non è detto, infatti, che siccome siete donne formose, dobbiate indossare necessariamente il nero, perché questo colore tende a slanciare. Vanno bene anche i colori più accesi purché non siano troppo accesi: insomma evitate i colori fluo, per esempio, prediligendo magari le stampe o le classiche fantasie floreali che vanno sempre bene e sono sempre molto eleganti da indossare.

Per quanto riguarda il modello di costume da indossare, potete optare sia per il due pezzi che per il costume intero, purché entrambi riflettano caratteristiche ben precise che potranno valorizzare le vostre curve e allo stesso tempo nascondere qualche difettuccio (d’altronde chi non ne ha?).

PER LA PROVA COSTUME LE CINQUE REGOLE DELLA BELLISSIMA SCARLETT JOHANSSON (FOTO)

In caso di bikini, gli slip devono essere rigorosamente a vita alta, per contenere la pancetta e evitare di mettere in mostra eventuali corollini, se ci sono. Lo stesso discorso va fatto per il reggiseno che deve essere contenitivo: evitate i reggiseni troppo piccoli, perché avrebbero solo l’effetto di fare fuoriuscire il seno prosperoso e optate per reggiseni ben avvolgenti, in grado di contenere tutto quello che c’è da contenere.

PANCIA PIATTA IN CINQUE MOSSE: ECCO LE STRATEGIE DA SEGUIRE

In caso di costume intero, invece, cercate di affidarvi a modelli appositamente studiati per le donne curvy: costumi quindi non troppo scosciati che valorizzino il seno. Preferibilmente in tinta unita, magari con il solo pezzo del seno di un colore differente, o comunque di fantasie sobrie.

One response to “Fisico formoso e tutto curve? Ecco i costumi più adatti per voi (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.