LifeStyle

Per la prova costume le cinque regole della bellissima Scarlett Johansson (FOTO)

Senza grossi sacrifici nè diete drastiche ma con un impegno giornaliero tutte supereremo la prova costume con le regole di Scarlett Johansson


La bellissima Scarlett Johansson ci rivela il suo mantra del benessere, i cinque consigli di bellezza su cui basarsi per essere in forma sempre o tornare ad esserlo velocemente. L’attrice è diventata mamma di Rose Dorthy a settembre 2014; fate un po’ di conti, non è passato molto tempo ma la Johansson è già in forma perfetta. Nel seguito della saga Avangers: Age of Utron Scarlett sfoggia un fisico da urlo. Il tempo la rende più bella ma non la segna, confida che allattando la sua bimba ha scoperto non solo una gioia immensa ma anche come è facile perdere il peso preso durante la gravidanza. In più i suoi 5 consigli di bellezza, eccoli.

Ovviamente per essere così perfetta fisicamente Scarlett Johansson si è allenata duramente in palestra ma suggerisce a tutte le donne che lei non è certo speciale e che tutte possono ottenere i suoi risultati. Poi le 5 regole di Scarlett per rimanere in forma, quelle dovremmo memorizzare e non dimenticare più.

PANCIA PIATTA IN 5 MOSSE – LEGGI QUI

Iniziamo dalla prima regola, quella di evitare le diete estreme e lil dover patire la fame: istribuite tanti piccoli pasti durante tutta la giornata. E nutritevi di prodotti sani come fiocchi d’avena, insalate (senza condimenti e salse grasse), frutta fresca e vegetali, ricordandovi di assumere anche le proteine. Come snacks basatevi su alimenti sani come noci e mandorle o mele.

ELENA SANTARELLI PRIMA  E DOPO LA DIETA – ASSURDO – QUI LE FOTO

La seconda regola riguarda l’attività fisica, non possiamo farne a meno e Scarlette consiglia almeno un’ora al giorno, meglio se un’ora e mezza divisa tra cardio fitness ed esercizi per tutto il corpo, braccia e gambe comprese. Se non ci piace sudare troppo va bene anche pilates e yoga.

Terza regola di Scarlett, la palestra deve essere un appuntamento quotidiano: “Io per esempio resto più facilmente a regime se ci vado regolarmente, ma mi impigrisco non appena smetto. Continuità e disciplina sono importanti”.

Quarta regola: le arti marziali. Se volete essere elastiche l’autodifesa è la scelta migliore.

Infine ma non di minore importanza la regola del bere tantissima acqua, almeno due litri al giorno.

Ci proviamo per un mese e poi vediamo i risultati?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Per la prova costume le cinque regole della bellissima Scarlett Johansson (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.