Moda e Style

Borse clutch, le più belle per l’estate 2015 (FOTO)

Le borse clutch sono perfette per una estate alla moda: quali sono i modelli di borse clutch più adatti alle vostre esigenze? Nella nostra gallery i modelli più trendy per l'estate 2015, ecco le foto


Per l’estate che da poco è cominciata le borse clutch sono comode e assolutamente da utilizzare perché perfette sia per le serate eleganti che per quelle informali: ovviamente tutto sta a come abbinarle, perché molto spesso anche una borsa elegante può essere indossata di giorno se sdrammatizzata con un look informale e colorato. Le borse clutch sono comodissime e simbolo per eccellenza della femminilità: per questo motivo, se volete essere alla moda senza rinunciare al comfort, potreste pensare di acquistarne una se già non lo avete fatto! Tantissimi sono i modelli, i tessuti e le fantasie che potrete scegliere, noi vi riportiamo qua sotto alcune delle foto delle borse clutch più allegre e curiose da indossare nelle prossime settimane!

Come vi dicevamo, potete scegliere tra una vasta gamma di prodotti adattabili a qualsiasi esigenza. Cercate una borsa clutch da indossare in una serata mondana di un certo livello dove proprio non potete sfigurare? Allora il consiglio è quello di puntare sul classico nero (anche argento o dorato in alternativa sono molto eleganti) magari con qualche perlina qua e là che non farà altro che rifinire il vostro look. Se invece cercate quella che può essere definita una borsa da tutti i giorni, il consiglio da seguire è quello di optare per colori non troppo particolari che sono magari poi troppo complicati da abbinare.

Ci sono colori che esulano dal classico nero ma che bene si adattano a qualsiasi tipo di look: il bianco, il grigio, alcune tonalità di verde, per esempio, sono buoni spunti da prendere in considerazione per una borsa clutch estiva e perfetta per farvi fare bella figura quando siete in giro!

COME PULIRE LE BORSE DI PELLE O CUOIO, CONSIGLI UTILI

Fermo restando che la tinta unita dà sempre meno problemi, ma ci sono alcune fantasie che sono davvero irrinunciabili: insomma dipende da voi e dalle vostre esigenze, non avrete altro che l’imbarazzo della scelta!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Borse clutch, le più belle per l’estate 2015 (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.