Moda e Style

I vestiti più adatti per coprire le maniglie dell’amore

Ecco qualche consiglio utile su come vestirsi per riuscire a nascondere la tanto antiestetiche maniglie dell'amore, ovvero quei rotolini di ciccia che si insediano sulla pancia e che sono difficili da camuffare...

maniglie amore


Le maniglie dell’amore sono lo spauracchio di tutte le donne alle prese con qualche chilo di troppo. Quando l’addominale non è così tirato, infatti, ecco che fanno capolino quei fastidiosi rotolini che molto spesso sono difficili da coprire. Non però se si sceglie un abbigliamento adatto, di quello che ci aiuta a camuffare questo fastidioso difetto fisico. Certo non è lecito aspettarsi miracoli, tuttavia la classica maniglia dell’amore può essere nascosta se si indossano abiti appropriati. Quali? Vediamoli insieme per una estate all’insegna della moda ma anche attenta all’estetica!

Intanto la regola numero 1, facilissima anche da comprendere, è quella di evitare assolutamente qualsiasi tipo di abbigliamento attillato che non farà altro che mettere in evidenza i rotolini di grasso. No categorico dunque a magliette strette che mettano in risalto la pancia e i rotolini di ciccia, ma il consiglio principale è quello di scegliere abiti ampi che possano in qualche modo nascondere questo difetto fisico. Evitate di mettere maglie corte, specie con la pancia di fuori, perché assolutamente non vi doneranno. Evitate anche di indosssare pantaloni troppo attillati che vi strizzano la pancia e aumentano di un bel po’ l’effetto rotolo.

I PANTALONI SKINNY SONO PERICOLOSI PER LA SALUTE, POSSONO CAUSARE SERI DANNI

Le maniglie dell’amore si possono nascodnere con un abbigliamento sobrio e molto semplice. Indossate pantaloni larghi e camicette che non vi segnino il punto vita: è questo l’abbigliamento ideale per chi deve coprire qualche difettuccio fisico di troppo. Se vi piacciono i vestiti interi indossateli senza problemi ma anche in questo caso optate per qualcosa di ampio che possa non fasciarvi né i fianchi né la pancia, dandovi modo di sentirvi libere e senza difetti fisici in evidenza. Prediligete sempre colori in tinta unita e tenete presente che il nero sfina sempre, e quindi aiuta, ma che anche le altre tonalità di colore, se bene accostate, possono esservi amiche.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.