Salute

I pantaloni skinny sono pericolosi per la salute, possono causare seri danni

I jeans skinny sono belli ma possono essere la causa di seri problemi di salute, proprio come è accaduto ad una donna che li ha indossati durante un trasloco


Se avete indossato almeno una volta dei pantaloni skinny con molta probablità dopo un po’ avrete avvertito stanchezza e gonfiore alle gambe. E’ il problema di tutte le donne che adorano seguire la moda perché pantaloni o jeans skinny fanno davvero male alla salute. Tutto nasce da una notizia di cronaca che vede protagonista una signora che è finita in ospedale in pessime condizioni dopo aver indossato per tutta la giornata dei jeans strettissimi, skinny. Aggiungiamo che li ha indossati durante un trasloco, che già da solo è molto faticoso tra i vari piegamenti e sollevamenti per prendere gli scatoloni.

Da lì scoppia il caso che questo modello di pantaloni può anche arrivare a danneggiare nervi e muscoli. Parliamo quindi di veri problemi di salute e non del semplice tormento che potremmo avere nel guardarci allo specchio con quei pantaloni tipo seconda pelle che evidenziano ogni filo di gonfiore o di grasso. La signora in questione è stata male davvero, ma lei ha davvero esagerato. Non contenta di aver indossato i sensualissimi jeans seconda pelle non li ha tolti nemmeno quando ha iniziato ad avere dolori e formicolio continuo, arrivando al punto che in ospedale per liberarla hanno dovuto tagliare i jeans perché era impossibile toglierli.

COME TRASFORMARE I LEGGINGS IN TOP – QUI IL VIDEO

La donna ha riportato danni a muscoli e nervi delle gambe; la diagnosi è stata compartment syndrome, ovvero sindrome da compressione, condizione dovuta all’aumento della pressione in un’area limitata del corpo. Difficoltà circolatoria che causa formicolii, affaticamento, intorpidimento e nel peggiore dei casi danni neurologici. Siamo dunque tutte avvisate, sarebbe quindi meglio evitare di essere vittime della moda a tutti i costi, meglio magari comprare i pantaloni aderenti di una taglia in più che soffocare le nostre gambe. Inoltre, una tuta è d’obbligo almeno durante i traslochi.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “I pantaloni skinny sono pericolosi per la salute, possono causare seri danni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.