Moda e Style

I vecchi leggings diventano un top, basta un taglio con le forbici (VIDEO)

In un video la dimostrazione di come si trasformano dei vecchi leggings in top molto carini, bastano solo un paio di forbici


Avete già visto come si possono trasformare dei vecchi leggings, o anche nuovi, in un top davvero molto carino? Un video tutorial brevissimo vi mostrerà come fare, bastano davvero pochi secondi. Se aprite l’armadio di certo riuscite a trovare un paio di leggings che non indossate più o magari che non avete mai indossato perché troppo stretti, troppo larghi o forse troppo colorati, magari solo un po’ troppo vecchi ma non così tanto da non poter essere riutilizzati. Vi abbiamo suggerito nel tempo tanti ottimi consigli per trasformare abiti, reggiseni o altro in nuovi capi o anche nuovi oggetti, insomma non buttiamo via le cose con troppa facilità.

Ma questa dei leggings che diventano un top è davvero troppo carina, ma non lasciatevi prendere troppo dall’entusiamo dopo aver visto il video perché sarebbe davvero eccessivo sprecare dei pantacollant che utilizzate ancora per vestire la parte alta del vostro corpo. Non è neccessario che siate delle sarte ma basterà semplicemente avere in mano delle forbici. Basta quindi un taglio o forse tre, vi spieghiamo perché.

RICICLIAMO I VECCHI REGGISENI – CLICCA QUI

Stendete i leggings sul tavolo e ripiegate una gamba sull’altra, adesso con la forbice eseguite il taglio come e dove mostra il tutorial e poi guardate che bel top indossa la ragazza. Le gambe sono diventate maniche e ovviamente vanno accorciate, più lunghe o più corte, come preferite, per questo i tagli passano da uno a tre. Il primo taglio diventa la scollatura, anche questa potete cambiarla in base a come preferite sia il vostro top. L’elastico dei leggings adesso è l’elastico dei vostri top. In basso il video del tutorial Handimania per trasformare i leggings usati in top.

https://www.youtube.com/watch?v=UCt9oTuf8dc



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “I vecchi leggings diventano un top, basta un taglio con le forbici (VIDEO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.