Moda e Style

Moda donna Autunno 2015, torna di moda lo stivale basso (FOTO)

Per l'autunno 2015 torna di moda lo stivale basso, perfetto per essere sempre in linea con le nuove tendenze ma senza rinunciare alla comodità. Tacco basso e look sportivo, ecco la moda per ottobre...


Siamo ancora nel pieno dell’estate ma è già tempo di guardare all’autunno, almeno per quanto riguarda la moda. E in materia di calzature c’è subito da registrare un ritorno in pompa magna, quello dello stivale basso, che negli ultimi inverni era stato un po’ messo da parte a favore di calzature molto più femminili, con tacchi vertiginosi. Non che lo stivale non possa essere femminile, ma la moda autunno 2015 lascia intendere che saranno gli ankle boots a dominare la scena. Niente tacco dunque, o comunque davvero molto basso, e stivaletti adattissimi per chi ama un look sportivo e all’insegna della comodità!

Per essere davvero alla moda, quindi, dovrete indossare gli stivaletti: alti fino alla metà del polpaccio e facili da abbinare. La differenza la faranno i dettagli! Sì perché stando ai primi indizi che arrivano direttamente dalle passerelle, gli ankle boots saranno davvero molto particolari, con borchie o applicazioni gioiello.

Perfetti quindi per il giorno, per affrontare in modo comodo gli impegni quotidiani, ma anche per la sera quando dovrete presenziare a qualche cena importante ma allo stesso tempo non avrete l’obbligo di indossare scarpe dal tacco vertiginoso. Il bello dello stivale infatti è proprio questo, ovvero che potrete essere alla moda e eleganti pur senza indossare calzature scomode solo alla vista. Lo stivale è perfetto da indossare sotto una gonna o un vestito ma si presta benissimo a essere calzato anche se siete in jeans e camicetta, con un look decisamente più informale.

STIVALI UGG: LA MODA PER LE STAR E LE RAGAZZINE CHE RESISTE NEL TEMPO

Ovviamente il buon gusto da solo basterà a farvi essere sempre all’altezza in ogni occasione, sarà sufficiente scegliere un look sobrio e impreziosirlo con la scelta dello stivale basso. Guardatevi in giro alla ricerca dei modelli più particolari, in tutti i negozi di scarpe presto arriverà la collezione autunnale!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Moda donna Autunno 2015, torna di moda lo stivale basso (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.