Moda e Style

Moda autunno 2015, la scarpa è animalier (FOTO)

Per l'autunno 2015 è un tripudio di scarpe animalier: sportive o eleganti, l'importante è che abbiano richiami al leopardato! Per essere alla moda con le nuove tendenze dunque indossate queste calzature...

scarpe animalier


Per essere alla moda, per l’autunno, dovrete assolutamente essere provviste di scarpe animalier: è questa la nuova tendenza che arriva direttamente dalle più famose passerelle del mondo. Che indossiate scarpe sportive o eleganti non importa, la cosa importante per essere davvero al passo con i tempi e che le vostre calzature abbiano qualche richiamo al leopardato. Non vi piace l’idea perché trovate questo tipo di fantasia un po’ troppo aggressiva? E’ solo questione di occhio e quello dopo un po’ si abitua. Ovviamente le scarpe animalier sono piuttosto impegnative e quindi bisogna fare molta attenzione agli abbinamenti. E’ sconsigliabile insomma osare troppo perché il rischio è quello di apparire un po’ goffe.

Il consiglio, quando ci si affida alle scarpe animalier, è quello di optare per un look sobrio, possibilmente monocolore, che in qualche modo possa compensare l’importanza della scarpa che di certo si fa notare. Cercate poi di essere più sciolte possibile perché la differenza starà proprio in quello. I modelli di scarpa animalier per l’autunno 2015 sono davvero tantissimi e adatti per ogni occasione. Si va dal décolleté con tacco a spillo super elegante, alle più informali francesine che bene si abbinano anche ad un look più sobrio. Oppure si può passare alla scarpa da ginnastica.

E chi si affida alla scarpa da ginnastica, perfetta dunque da abbinare a un paio di jeans o magari a dei leggings, può scegliere tra la classica scarpa bassa o quella che copre la caviglia. Insomma spazio all’animalier in tutte le salse con la sola raccomandazione di fare attenzione a quello che indossate e anche agli accessori.

MODA DONNA AUTUNNO 2015, TORNA DI MODA LO STIVALE BASSO (FOTO)

Non esagerate perché rischiereste di sembrare troppo pesanti, ma cercate di smorzare la fantasia animalier con un total look nero, per esempio, che è sempre bene accetto per ogni occasione. Per essere sì alla moda, ma con stile!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.