Moda e Style

Novità moda autunno-inverno 2015/2016: tornano le cappe e gli stivali alti (FOTO)

Dalle cappe agli stivali alti fin opra il ginocchio con o senza tacco. Colori decisi e stile anni '60 per la moda autunno inverno 2015 - 2016


Quest’inverno 2015 – 2016 la Moda fa un salto nel passato ai magnifici anni ’60 con il ritorno delle CAPPE (foto) . Partiamo con il nostro viaggio nei Mini Abiti con tagli lisci e fantasie coloratissime e forme geometriche fantasie retro a gogò. Ancora lo stile preppy conosciuto per essere stile semplice curato e perfetto pochi colori e ben accostati. Soprattutto rosa, verde e azzurro. Ma via anche al “Preppy sport ” via libera a felpe, abiti con tessuti sportivi comodità assicurata. Per chi soffre il freddo o ama coccolarsi sotto maglie morbide torna di tendenza la maglia di lana ma anche i completi: gonne e pantaloni in maglia e assolutamente da coordinare con la maglia. Tanto glitter e oro un abbinamento davvero interessante che vi proponiamo abbinate il glitter ai vostri capi di lana preferiti. Tornano di gran moda quest’inverno le CAPPE ma mi raccomando belle ampie e avvolgenti.

moda inverno 2016

Tornata prepotentemente di moda già lo scorso inverno, la cappa quest’anno sarà letteralmente uno dei capi più usati della stagione. Dai modelli più classici e tradizionali a quelle più moderne e stravaganti. E i colori? saranno decisi. Sangria ( rosso esotico), Mauve (color lavanda), Cypress (il colore del cipresso, un verde profondo ed intenso). E poi tutte le sfumature del blu e le tonalità metalliche: alluminio, cognac e senape. Non dimentichiamo le nostre adorate scarpe pronti? Stivali alti sopra al ginocchio, con o senza tacco, neri marroni o grigi da abbinare a minigonne o maxi gonne , rigorosamente per un look total black da sera. Stivali in vernice colorata con tacchi grossi alti o larghi e bassi Ankle boots sopra la caviglia, con tacco. Sneakers a gogò da mettere con abiti eleganti o con il tailleur. Si confermano le fantasie animalier: splendide le decolleté maculate o le zebrate da abbinare ad un look total black o in contrasto con altre fantasie look molto glam.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Novità moda autunno-inverno 2015/2016: tornano le cappe e gli stivali alti (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.