Moda e Style

Moda donna Autunno 2015, gli accessori più cool per essere sempre al top

Quali sono le ultime tendenze in fatto di moda per l'autunno 2015? La differenza la faranno gli accessori: borse, capispalla e occhiali, vediamo le ultime novità!


Manca ancora un po’ di tempo alla fine dell’estate ma è già tempo di volgere lo sguardo verso l’autunno che tra poco arriverà. Se volete essere alla moda è ora di carpire qualche informazione su quelle che saranno le nuove tendenze 2015. Dando una rapida occhiata alle passerelle, una cosa salta subito all’occhio: mai come quest’anno la differenza la faranno i dettagli per cui, se volete essere al passo con la moda, ecco che dovrete fare attenzione alla scelta dei particolari: basteranno pochi accessori per confezionare un look perfetto e che ben vi farà figurare.

E allora vediamo quali sono gli accessori più cool da sfoggiare nell’autunno 2015 che ormai è alle porte: partiamo dalle borse che non mancano mai nella definizione del look delle donne. Quest’anno a dettare legge sono le mini borse, poco capienti ma decisamente meno ingombranti. Su tutte, segnaliamo la sac de jour di Saint Laurent by Hedi Slimane: piccola e a tracolla, è facilissima da indossare e vi lascia le mani libere. Ancora, se volete essere alla moda senza rinunciare alla comodità, ecco che non potrete rinunciare all’acquisto degli occhiali da sole che, si sa, sono capaci di rifinire il look alla perfezione. Lente rigorosamente tonda, almeno secondo le ultime tendenze arrivate dalle passerelle di tutto il mondo.

NOVITÀ MODA AUTUNNO-INVERNO 2015/2016: TORNANO LE CAPPE E GLI STIVALI ALTI (FOTO)
Tra gli accessori più in per essere al passo con le ultime tendenze in fatto di moda, segnaliamo anche la mantella che, tra i capispalla, è assolutamente quella più gettonata. Inoltre è perfetta per l’autunno quando le temperature, soprattutto ad ottobre, rimangono abbastanza gradevoli e dunque non è necessario indossare cappotti troppo pesanti che non farebbero altro che appesantirci oltremodo.

Borse, capispalla, occhiali: avete tutto quello che occorre per confezionare un look all’altezza della situazione. E allora cominciate a guardarvi intorno alla ricerca dell’accessorio giusto…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Moda donna Autunno 2015, gli accessori più cool per essere sempre al top

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.