Moda e Style

Moda Autunno 2015, i colori per essere sempre trendy

Quali sono i colori più alla moda per l'autunno 2015 che comincerà a breve? Ecco le nuance da preferire per essere sempre al passo con i tempi...


Diamo uno sguardo alle passerelle che hanno già dato preziosi consigli su quelle che saranno le linee di tendenza dell’autunno 2015 e concentriamoci sui colori. Quali sono i più azzeccati da indossare per essere alla moda nella stagione autunnale che è alle porte? Intanto il bianco, un colore solitamente estivo e che invece torna alla ribalta quest’anno più che mai: puntate dunque su questo colore se vorrete essere alla moda!

Il bianco bene si abbina con tutto, certo siamo forse abituate a indossarlo con più frequenza in estate, ma le sfilate milanesi hanno evidenziato che per essere alla moda, nell’autunno 2015, occorrerà necessariamente puntare su questo colore. Per non sbagliare mai affidatevi anche al nero che va incontro a tutte coloro che non amano vestire con colori troppo sgargianti e che troveranno nel nero un fedele alleato. Ancora, tra i toni di moda per l’autunno 2015, troviamo il caramello. Una nuance particolare, che non tutti indossano, perché piuttosto impegnativa. In realtà il caramello si abbina bene con il marrone e le tonalità chiare, è un colore caldo che dunque si adatta perfettamente anche alla stagione autunnale. Blu navy e verde militare sono altre due tonalità sulle quali puntare per il vostro abbigliamento.

MODA DONNA AUTUNNO 2015, GLI ACCESSORI PIÙ COOL PER ESSERE SEMPRE AL TOP

Infine il giallo, una tonalità di colore piuttosto impegnativa che solo le più coraggiose riusciranno ad indossare. Se amate i colori alla moda dunque indossate il giallo e vedrete che non sbaglierete di certo, almeno secondo quanto visto nelle sfilate di moda milanesi. Un solo consiglio: cercate di smorzare il vostro look se deciderete di affidarvi al giallo. Cosa vuol dire? Cercate di non affidarvi al total look ma indossate soltanto un capo di quel colore, abbinandolo poi a tonalità più neutre altrimenti il rischio è quello di apparire troppo goffe. Il buon gusto, insomma, fa sempre la differenza quando si parla di abbigliamento.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Moda Autunno 2015, i colori per essere sempre trendy

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.