Moda e Style

Strobing, il make up del momento: ecco in cosa consiste

Lo strobing è la nuova tecnica di make up che valorizza il viso dandogli nuova lucentezza: per maggiori info guardate i video tutorial sul web...


La nuova frontiera del trucco è lo strobing: ne avete mai sentito parlare? Si tratta di un make up nuovo e molto diffuso anche tra le star che valorizza il viso dandogli nuova luce. A parlare sono i numeri che non sbagliano mai: sulla rete i video tutorial che insegnano ad applicare la tecnica dello strobing sono cliccatissimi, segno che questo nuovo make up è particolarmente gettonato da quelle donne che cercano qualcosa di raffinato per dare luce al viso e ringiovanirlo senza però apparire eccessive o, peggio ancora, pacchiane.

D’altronde la parole strobe significa luce stroboscopia, luce a intermittenza: questa tecnica, applicata sul volto, mira quindi a regalargli lucentezza. Più giovani e perfette per ogni occasione con questo trucco! Mario De Luigi, beauty designer di esperienza, riassume le caratteristiche di questo nuovo trucco: Il termine sta a indicare un make up che gioca sulla luce senza creare zone di profondità. Possiamo dire che è la classica tecnica highlighting portata all’ennesima potenza e con un effetto più sofisticato.

I MIGLIORI CONSIGLI DI MAKE UP PER SEMBRARE ABBRONZATE

Tra le tante star che si affidano allo strobing c’è anche la popolarissima Kim Kardashian che ha da poco festeggiato il traguardo dei 42 milioni di followers su Instagram. Da quando l’americana ha pubblicato le foto di lei truccata con questa nuova tecnica, tutti lo hanno notato. Insomma tutti impazzano per lo strobing per essere perfette per ogni occasione con un make up che illumina il viso e fa sembrare decisamente più giovani! Se volete informazioni al riguardo, dunque, non vi resta altro da fare che cercare sul web: è il modo in assoluto più veloce per capire in che cosa consiste questa tecnica! Grazie a dei tutorial potrete seguire tutti i passaggi per confezionare il vostro trucco perfetto per ogni occasione. Non ci credete? Provateci e vedrete che sarà davvero più semplice del previsto!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.