Moda e Style

I migliori consigli di make up per sembrare abbronzate

Qual è il trucco più adatto per sembrare abbronzate senza andare al mare? Ecco i migliori consigli da seguire per un make up perfetto che vi darà una pelle dorata e a prova di sole!

viso abbronzato


L’estate è arrivata ma non tutte ancora hanno avuto la possibilità di andare al mare per dare un po’ di colore alla pelle del viso. E allora occorre azionare il piano B, ovvero quello che vi consentirà di apparire abbronzate solo ed esclusivamente con il trucco! Ecco i migliori consigli di make up da mettere in pratica per avere una pelle sempre dorata e dall’aspetto naturale, in attesa di andare al mare e colorare la pelle sotto i raggi del sole. Intanto la cosa migliore da fare è quella di scegliere prodotti cosmetici di qualità, per ottenere risultati perfetti. Come prima cosa, per colorare la pelle e donarle quel bell’effetto dorato, uniformate l’incarnato con una crema colorata che dovrete stendere per bene sul viso e anche sul collo, per dare alla pelle un colore omogeneo.

Poi passate ad utilizzare la terra abbronzante che dovrete applicare essenzialmente sulle zone che, quando andate al mare, sono le prime a prendere colore quindi la fronte, il naso, le tempie e il mento. Non dimenticate il collo e soprattutto il decolleté per fare in modo di rendere il vostro trucco credibile (altrimenti, truccando solo il viso, si vedrà lontano un miglio che la vostra pelle dorata è solo frutto del make up e che non avete visto il mare nemmeno in cartolina).

I MIGLIORI SCRUB PER PREPARARE LA PELLE ALL’ABBRONZATURA

Per ravvivare gli occhi, utilizzate un ombretto marrone creando dei punti luci per valorizzare lo sguardo e rifinite quindi il vostro trucco con il mascara. Per terminare la vostra opera, applicate un gloss trasparente sulle labbra, per ravvivare la vostra immagine. Che ne dite? Sembrate appena rientrate da una giornata di mare?

DIECI CONSIGLI PER FAR DURARE DI PIÙ L’ABBRONZATURA

Assolutamente sì, ve lo diciamo noi! Con questo trucco facile e veloce da mettere in pratica, riuscirete ad avere un colorito davvero a prova di sole: provare per credere, i risultati saranno perfetti.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “I migliori consigli di make up per sembrare abbronzate

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.