Moda e Style

Hair mist per i vostri capelli profumati e lucenti con i trend più famosi (Foto)

Hair mist il nuovo trend che sta spopolando il profumo per i capelli dalle marche più famose arrivano per dare lucentezza e profumo ai nostri capelli (Foto)


C’è una moda che si sta diffondendo, nel mondo dei profumi di cui vogliamo parlarvi i cosiddetti “hair mist”. Si tratta di un prodotto per far profumare i capelli. Spesso uniscono al loro profumo anche un’azione protettiva e lucidante.  Le marche di profumi più prestigiose stanno riproponendo le fragranze più belle anche per i capelli. Può darsi che qualche volta ci è saltato in mente di mettere del profumo sui nostri capelli, ma non è proprio una buona idea. Infatti  l’alta concentrazione di alcol che c’è nei profumi può attaccare il film protettivo dei capelli, aggredendoli. Gli hair mist, i profumi specificatamente studiati per i capelli, sono studiati apposta per poter essere usati senza danneggiare le lunghezze.

Spesso hanno ingredienti in grado di renderli lucidi e dall’aspetto sano. Scopriamo insieme i profumi per capelli più famosi in vendita in Italia! I profumi più famosi di Chanel esistono ormai anche in versione per capelli o, alla francese, “parfum cheveux“!

L'occitane

Attenzione al look in palestra ecco i nostri consigli leggi qui

La versione per capelli è caratterizzata dal profumo di bacca rosa, arricchita dal gelsomino e dal patchouli ambrato. La fortuna di questo profumo è data dal suo essere, insieme, fiorito, speziato o sensuale in base all’intensità e al modo in cui la si indossa. Anche Lancome ha il suo profumo per capelli. Trésor Midnight Rose noto per la sua fragranza di gelsomino, peonia, ribes nero, pepe rosa, assoluto di rosa, lampone, essenza di cedro della Virginia, vaniglia, muschio.  Con l’Arlesienne di l’Occitane  capelli lucenti e lisci, con un un tris di fiori: estratti di rosa di Grasse, viola e zafferano di Provenza. Chanel N°5, il profumo di Dior più noto,  potete scegliere di vaporizzarlo sui capelli, grazie a questo spray arricchito da nettare di Cotone, estratto di fiori di Gelsomino e olio essenziale di Ylang-Ylang. Protegge i capelli anche dalle aggressioni esterne, ripristinando la loro freschezza e lucentezza.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Hair mist per i vostri capelli profumati e lucenti con i trend più famosi (Foto)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.