News Cinema

Snoopy and Friends da oggi al cinema debutto per la banda dei Peanut (Video)

Da oggi 5 novembre al cinema Snoopy and friends 92 min di film in 3D per la prima volta sul grande schermo direttamente dal fumetto (Video)


Esce oggi 5 Novembre 2015,nelle sale italiane, il film di animazione in 3D Snoopy and friends (Video). Charlie Brown, Snoopy, Lucy, Linus e tutto il resto banda dei “Peanut” debuttano sul grande schermo come non li avete mai visti prima. Snoopy, il beagle più amato nel mondo, nonché asso dell’aviazione.  si imbarca nella sua più grande impresa involandosi all’inseguimento del suo nemico, il Barone Rosso, mentre il suo miglior amico, Charlie Brown, intraprende la sua personale epica impresa. L’anteprima mondiale per volontà del regista è stata fatta, il 31 ottobre a Campobasso, in quanto originario del posto. Il film è prodotto dai Blue Sky Studios e distribuito da 20th Century Fox.

I personaggi sono ben descritti, così che anche i più piccoli e coloro che non sono cresciuti a pane e noccioline possono immediatamente identificarne le caratteristiche salienti: si tifa per Charlie, si vorrebbe essere Snoopy, si odia Lucy Van Pelt, ci si innamora non della insulsa ragazzina dai capelli rossi ma di Piperita Patti.

Capelli sempre profumati con i nuovi Hair mist di Chanel clicca qui

La regia è di Steve Martino.  A proposito della trama del film Martino ha dichiarato: “Credo che Charlie Brown incarni le qualità della perseveranza quotidiana… rimettersi in piedi con un atteggiamento positivo. È una storia con una forte spinta drammatica e trae le sue idee centrali dalla striscia a fumetti”. Tra gli autori del film, infatti, figurano Craig e B. Shulz, figlio e nipote del celebre fumettista, che forniscono l’adeguata garanzia di fedeltà allo spirito dell’originale. 92 min di film per grandi e piccini dove la figura di Charlie Brown resta centrale anche nell’adattamento firmato Blue Sky, perché uno dei fili conduttori della pellicola è la sua epica cotta per la ragazzina dai capelli rossi. Per doppiare in italiano la banda dei Peanuts niente professionisti, ma per la prima volta sono stati scelti dei bambini. Di seguito il Trailer in italiano tutto per voi!

https://www.youtube.com/watch?v=ZVGleTblO18



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Snoopy and Friends da oggi al cinema debutto per la banda dei Peanut (Video)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.