News Musica

Emma Marrone dopo l’esibizione all’X factor Arena svela sui social le città del tour (Foto)

Emma Marrone ospite a X factor 9 esibizione da urlo per lei e tanta grinta ringraziamenti ufficiali da parte sua a Luca Tommasini direttore artistico del programma (Foto)


Emma Marrone per la prima volta all’ Xfactor Arena canta il suo inedito (Foto). Emma aggressiva e con un look da urlo. Ha mostrato tutta la sua personalità. Tantissimi durante la sua performance a commentare sui social. La cantante salentina ha lasciato tutti senza fiato. Non si è risparmiata ma ha dato tutta se stessa, anche con la voce, infatti è sembrata un po stanca alla fine dell’esibizione. Stanca ma come sempre riconoscente a tutto lo staff di Sky che ha ringraziato per averla accolto come una figlia. In particolare ha ringraziato Luca Tommasini, fantastico come sempre nella scenografia e nel supporto che le ha dato.

Il direttore artistico del talent infatti ha postato a sua volta un video su instagram è ha commentato: “Grande @real_brown è stato un piacere conoscerti artisticamente e umanamente.#TommassiniVirtualFamily #xf9 #fattoret@xfactoritalia”. Il prossimo 27 Novembre uscirà il nuovo album di Emma Marrone, sono già tutti in trepidazione.

Nuovo film di Snoopy al cinema clicca qui

Riuscirà a superare e scalare le classifiche della musica italiana? La grinta c’è tutta e l’ha dimostrato. Subito dopo il live è scappata sulla sua auto, neanche il tempo di salire che ha subito postato un video, dove ha annunciato le quattro città Italiane che la ospiteranno. Milano, Roma, Napoli e Bari le quattro scelte della cantante. Tutta l’Italia sarà contenta, le più grandi città la vedranno protagonista. Inoltre dalla mezzanotte del 6 Novembre sarà possibile preordinare il suo album. A chi ordinerà una copia del suo nuovo cd verrà regalata una track del brano Io ti voglio bene di cui lei stessa è autrice. Su Facebook tutti i fan in delirio per Emma Marrone. Esperienza unica all’X factor Arena dove si è divertita e ha dimostrato di essere una vera Rock Star. Pronti allora ad aspettare l’uscita del prossimo disco il 27 Novembre.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

3 responses to “Emma Marrone dopo l’esibizione all’X factor Arena svela sui social le città del tour (Foto)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.