News Musica

Emma Marrone ospite di Verissimo il 5 dicembre 2015: da single sorrido di più

Le anticipazioni per la puntata di Verissimo in onda domani 5 dicembre 2015: Emma Marrone ospite di Silvia Toffanin tra successi nella musica e vita da single


Nella puntata di Verissimo in onda il 5 dicembre 2015 tra gli altri ospiti di Silvia Toffanin ci sarà anche Emma Marrone. La cantante, in promozione per il suo nuovo disco, ospite del programma di Canale 5, parlerà di questo suo nuovo impegno lavorativo, un grande successo per lei e per i suoi fan, ma anche della sua vita provata perchè come potrete immaginare, il pubblico di un programma televisivo è sempre attento e curioso sulle tematiche che riguardano il gossip. Dopo la breve relazione con Marco Borriello, Emma è tornata single ma non parla dei motivi che l’hanno portata a chiudere questa relazione. Spiega però che sta vivendo un periodo di pace e serenità e rivela anche che quando è single è pronta a sorridere di più.

LE DATE DEL TOUR DI EMMA MARRONE CON CD E AUTOGRAFI PER I FAN

Le parole di Emma nello studio di Verissimoda single sorrido di più. Il fatto che io sia in un momento di maggior equilibrio con me stessa mi fa stare bene e le persone che mi circondano lo percepiscono. Ho messo da parte la mia corazza e ho iniziato a dire di più ‘ti voglio bene’, perché la vita è breve”. Insomma Emma sta ancora cercando l’amore eterno ma una cosa è certa: chi se la pigli avrà una  perfetta donna di casa, sa stirare e cucinare benissimo, come testimoniano i tanti video che da sempre Emma condivide con i suoi fan via social.

“Una come me potrebbe anche non rispondere a determinate critiche o attacchi, ma se uno mi augura la morte sui social network io ho il diritto di rispondere come farei se me lo dicesse qualcuno in strada – dichiara Emma – Se non rispondessi sarebbe come dire che a me va bene tutto e non è così”. Per uno strano gioco del destino nella puntata di Verissimo in onda domani, 5 dicembre 2015, ci sarà tra gli altri ospiti anche Belen Rodriguez. Come è piccolo il mondo!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.